Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
fabugo65 ha scritto:
Beh, non sembra una gran convenienza! Non pensavo ci fosse pure il dazio, in pratica paghi l'IVA 2 volte, se ho capito bene........
Grazie dell'informazione, e buon divertimento col tuo nuovo vpr!
rsansonetti ha scritto:
No, scusa, ho acquistato più volte dall'estero e non ho mai pagato il 37 %. Il dazio non supera il 4%.
Ciao rocco.rocco_23 ha scritto:
Sono uno Spedizioniere Doganale (Doganalista) e posso assicurarti che l'importazione dei videoproiettori dai Paesi extracomunitari e' assoggettata ad un dazio del 14% ed all'IVA del 20%. Naturalmente bisogna vedere cosa hai acquistato all'estero (Paese extracomunitario naturalmente). I dazi variano a seconda della tipologia della merce (da 0% a 14% e oltre), mentre l'IVA naturalmente è la stessa che troviamo in Italia (20% nella stragrande maggioranza dei casi). I libri per esempio sono assoggettati a 0% di dazio e 4% di IVA.
Fidati è il mio lavoro.
rocco