Prezzo Pana 42PV60EH

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Matt_AV

New member
Ho trovato il suddetto a 1135 + s.s. da re**lio .. mi sembra un buon prezzo

Considerando che di HDMI, FullHD, CCP, RTE, GTW etc etc io non ci capisco nulla ma vorrei solamente un TV che si veda BENE quando decido di guardarmi un bel film su DVD, che ne dite? Questa TV la userei praticamente solo per vedere film in DVD e qualcosa in TV la sera (antenna tradizionale, no DTT). La distanza tra gli occhi e il pannello sarebbe di circa 225-235 cm. Il 42" è adatto?

Visto che sono usciti i nuovi Pana 70, in considerazione delle mie esigenze, aspettare un mesetto o qualcosa piu potrebbe far abbassare sensibilmente il prezzo dei modelli 60?

Grazie
 
Ciao Matt, e benvenuto.
Ti consiglio di postare la domanda qua:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=51949

Ti consiglio inoltre di contattare un moderatore in modo da cancellare questa discussione esistendo gia un T. Ufficiale.
Ciao ;)

PS. Puoi scrivere Rebelio senza problema ;)

Cmq vista la distanza o 37" o 42" max secondo me.
Visto l'uso che ne fai prendi anche in considerazione un Hitachi PD9700 che usando la tecnologia ALIS " è impareggiabile con certe sorgenti ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top