• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Prezzo ok ?

dipende anche dalla "qualita'" del negozio online...cmq si parte da 1230+ss all'insu'.
Certo che con 1400€ lo prendi anche nel negozio fisico (o spedizione gratuita)...se aspetti dicembre magari scendono i prezzi,si spera.

Il prezzo è veramente ottimo tenendo conto che su trovaprezzi.it il primo prezzo è 1389 euro (su un sito affidabile)!! ;)

Grazie dei consigli..
lo comprerei anche,nel negozio fisico,ma qui nn riesco proprio a trovarlo...quindi ho optato per l'online..
Lo avrei trovato su ebay e nn essendo un compratore navigato,ho attribuito la stessa bravura/serietà dei negozi di trovaprezzi.it..
se sbaglio,ditemelo...a questo punto,nn è la "centa" di differenza che mi deve fermare..
grazie..