• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

Prezzo giusto per vendita XXXX ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

newbie

New member
Spero prima di tutto di aver postato nella sezione corretta del forum, ho cercato se ci fosse una sezione tipo suggerimenti/consigli per la vendita ma no l'ho trovata :D e ho letto anche il regolamento ma non mi sembra ci sia il divieto di postare domande di questo tipo, quindi vogliate perdonarmi se cosi' non e' e possa aver creato qualche problema.

Vorrei sapere a quanto posso vendere il mio XXXX comprato a luglio/agosto del 2006 (non ricordo precisamente il mese) in perfettissimo stato [cut] e mai subito nessun tipo di guasto ovviamente il tutto con garanzia e scontrino.

Questo non e' un post per la vendita sia chiaro e' per sapere all'incirca a quanto si puo' vendere, visto che vorrei passare a XXXX

Grazie mille e spero in qualche anima pia che mi possa dare delucidazioni [cut]

Ultima modifica da un moderatore:
non penso sia il posto giusto, forse era meglio il 3ad specifico del XXXX

[cut]

sul mercatino qualche XXXX c'è....basta sfogliare......

Intanto ti ringrazio per avermi risposto, ho cercato, ma mi sembra che ci siano quotazioni di qualche mese fa' se non sbaglio ecco perche' ho messo questo post, sinceramente pero' non ho proprio pensato a postare in quello specifico del XXXX, forse hai ragione era meglio li, scusatemi tutti :(

Signori tutti, mi sembra che stiate completamente ignorando il regolamento del mercatino. Non è cosa conveniente da fare.

Chiudiamola qui. Grazie.

iaiopasq ha detto:
...Chiudiamola qui. Grazie.
Soprattutto perché il regolamento vieta di "fare pubblicità" per oggetti che si vogliono vendere, e tali discussioni potrebbero generare aste, anch'esse vietate.

Quindi, tale genere di topic è assolutamente vietato.

Discussione spostata in Off Topic e chiusa

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.