• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Prezzo ~ 1000€] Miglior TV Plasma 50" Full HD

colasante_5

New member
Salve! :)
Innanzitutto un saluto a tutti i frequentatori di questo forum, al quale mi sono appena iscritto :cool:

Avrei un piccolo consiglio da chiedervi: come da titolo, sono interessato ad acquistare a breve un TV Plasma Full HD da 50", il cui prezzo si aggiri "intorno" ai 1000€...quale modello secondo voi fornisce una qualità visiva migliore?

Vi ringrazio in anticipo ;)

Ciao!
Per la mia modestissima esperienza un discreto prodotto che si avvicini a quella cifra (beh, a dir la verità.. la supera :D ) è il pana TXP50G10

Grazie per le risposte ;)
Vedrò di capire se posso arrivare alla cifra necessaria per il Panasonic...
Tra l'altro, cercando un po', l'ho trovato solamente a circa 1400€...potreste dirmi (anche in PVT) dove trovarlo a 1290€? ;)

In alternativa, tra l'LG 50PS6000 ed il Samsung PS50B530 quale consigliereste? La scelta è ridotta solo a questi modelli, considerando la fascia di prezzo?
Vi ringrazio ancora :)

no è garanzia europa, c'è scritto sul sito, per l'affidabilità non saprei su internet ho trovato pareri positivi e non...
io mi sto accingendo a comprarlo, credo che un paio di giorni farò l'ordine

Se tornassi indietro, tra Panasonic, Samsung ed Lg scarterei subito la Panasonic e prenderei il Samsung.
Opinione personale, naturalmente.

colasante_5 ha detto:
In alternativa, tra l'LG 50PS6000 ed il Samsung PS50B530 quale consigliereste? :)

con soli 30 euro oltre ai 1.000 del tuo budget trovi da redcoon il PS50B650S1W
e secondo alcuni è superiore, nel complesso, al pana G10 oltre al B530 e al B550

ciao V50

niervo68 ha detto:
potresti essere più preciso?

guarda, ieri mi sono fatto un giro da MW e ho dato un'occhiata alle TV, che fortunatamente erano posizionate in una sezione più oscurata rispetto alle altre, anche se non si può mai dare un giudizio perfettamente corretto in queste condizioni ti dico che il TV che mi ha fatto un'ottima impressione è stato il Samsung B850, seguito dal 650 e poi il G15 Panasonic (non c'erano V10)...
poi dipende tutto dai gusti personali...

tautotes ha detto:
il TV che mi ha fatto un'ottima impressione è stato il Samsung B850, seguito dal 650 e poi il G15 Panasonic (non c'erano V10)...
poi dipende tutto dai gusti personali...
si hai ragione, sia sui gusti che sul giudizio che si fa nei CC , io sabato per esempio ho visto un Pana "vecchio" S10 che era uno spettacolo da EU addirittura meglio di un G15 e del 650 . :confused: vorrei sapere chi li "setta" i tv nei CC

Prezzo

Mi hanno proposto il Samsung PS50B650S1W a soli 500 euro!!! Dov'è l'inganno? (è nuovo imballato, con garanzia).
Se qualcuno lo ha, mi può dire se x internet ha un browser oppure solo i widget?
Grazie