• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Prezzi proiettori Sharp

Il prezzo dello SHARP XVZ 12000 e di qualche altro modello di proiettore è stato abbassato da pochi giorni per motivi pubblicitari, come potrai constatare non sono apparecchi ex demo ma nuovi.
Eventualmente rivolgiti al responsabile sig. Santino Romano.

Dario 76 ha scritto:
Io non capisco perche parlate di garanzia italiana o estera.Facciamo parte della comunità europea.La garanzia deve coprire qualsiasi danno sia che un oggetto lo compro qui o in germania,purchè sia nella comunita europea.

Sono andato a vedere nei 2 siti Tedeschi che propongono gli
Sharp Z12000 a prezzi stracciati... ma non capisco se ordinandoli
devo ricaricare la nostra IVA oppure vale l'Iva del 16% che si
applica in Germania?

Ciao da Fabio

Nidios ha scritto:
Sono andato a vedere nei 2 siti Tedeschi che propongono gli
Sharp Z12000 a prezzi stracciati... ma non capisco se ordinandoli
devo ricaricare la nostra IVA oppure vale l'Iva del 16% che si
applica in Germania?

Ciao da Fabio

Se ti riferisci alle offerte intorno ai 5400 euro è gia inclusa.

Grazie degli indirizzi.
Ho visitato i negozi on-line ma in effetti ho trovato interessanti soltanto i prezzi di pochi apparecchi appartenenti all'alto di gamma, mentre tutti gli altri prezzi sono allineati con i prezzi italiani anzi alcuni sono anche più alti.
La cosa a me pare strana non vorrei che tali apparecchi fossero degli ex-demo, perche se i listini al publico tedeschi fossero più bassi dovrebbero essere più bassi per tutti gli apparecchi mentre ad esempio lo Sharp XR-1S costa 1.399 in germania contro 899 in italia lo Sharp XG-MB70X costa 3.999 in germania contro 3.390 in italia e così molti altri.
Non saprei proprio come giustificare la cosa.

gaetanodel ha scritto:
Grazie degli indirizzi.
Ho visitato i negozi on-line ma in effetti ho trovato interessanti soltanto i prezzi di pochi apparecchi appartenenti all'alto di gamma, mentre tutti gli altri prezzi sono allineati con i prezzi italiani anzi alcuni sono anche più alti.
La cosa a me pare strana non vorrei che tali apparecchi fossero degli ex-demo, perche se i listini al publico tedeschi fossero più bassi dovrebbero essere più bassi per tutti gli apparecchi mentre ad esempio lo Sharp XR-1S costa 1.399 in germania contro 899 in italia lo Sharp XG-MB70X costa 3.999 in germania contro 3.390 in italia e così molti altri.
Non saprei proprio come giustificare la cosa.

Guarda intanto ti posso assicurare sulla assoluta serietà e correttezza dei negozianti tedeschi più importanti che ho avuto modo di visitare direttamente. Io ho acquistato da mediastar che a Francoforte ha un negozio con il più grande showroom di proiezione multipla in europa. In una sala di 1000 mq ci sono circa 60 proiettori delle diverse tecnologie tutti pronti per la dimostrazione la qual cosa ridicolizza persino manifestazioni come il mitico TAV, questo solo per farti capire il diverso ordine di grandezza che esiste con il mercato Italiano dove per vedere all'opera un proiettore specie se di fascia medio alta bisogna fare i sali mortali (io tra l'altro sono di Roma e mi ritengo nella media anche fortunato).
Tuttavia ho anch'io riscontrato che le differenze sui prezzi sono marcatamente sensibili sulla gamma medio alta e questo si verifica su diversi settori merceologici. Io ad esempio ho acquistato una lavatrice aeg che in Italia costava mediamente 1200 euro a 750 comprensive di spedizione, mentre su prodotti di fascia inferiore il vantaggio era scarso o inesistente. La motivazione è con ogni probabilità legata alle diverse quantità trattate dal mercato tedesco.

Ulteriore ribasso del nuovo z2000!!:eek:
Da Mediastar ora a 2999€!
Pensavo di far passare l'estate prima di cambiare il mio vpr,ma con certi prezzi...non sò quanto potrò resistere...

ragazzi qui la cosa si fa seria! le aziende prima creano casini con la distribuzione e poi pensano di ricattarci con lo spauracchio della garanzia! è vergognoso! Solo per ciò che ho letto anch'io da parte di infocus a priori ho escluso l'acquisto di un loro vpr. Evitassero di fare condizioni commerciali così diverse e non avrebbero di questi problemi. Io ho un amico negoziante al quale tengo molto e che non vorrei deludere acuistando il mio prox vpr da terzi considerando anche la consulenza che mi ha fatto ma di fronte ai prezzi di mediastar c'è da fermarsi e riflettere un attimino. Si parla di migliaia di €!

A questo proposito, quindi, e mi rivolgo a paolok, volevo sapere se l'assistenza di cui ha avuto bisogno all'estero gli era stata negata in Italia.