acigna
New member
Come ampiamente previsto, passata l'abbuffata natalizia, negozi di elettronica e superstore hanno cominciato ad abbassare drasticamente i prezzi di alcuni prodotti di nostro interesse. Mi riferisco ovviamente a plasma, LCD e retroproiettori. La cosa non può che far piacere a chi è in procinto di acquistare e far inviperire chi lo ha già fatto solo qualche giorno fa.
Un esempio eclatante è stato l'acquisto da parte di un mio caro amico di un Pioneer 435FDE completo di piedistallo, altoparlanti e di un ottimo cavo component a poco meno di 2400 €
presso un megastore pugliese. Ovviamente Pioneer Italia, garantito ecc. ecc.
Non ci resta che stare alla finestra (pronti ad intervenire) ed assistere all'evoluzione di questa guerra di prezzi per lo smaltimento dei magazzini
Un esempio eclatante è stato l'acquisto da parte di un mio caro amico di un Pioneer 435FDE completo di piedistallo, altoparlanti e di un ottimo cavo component a poco meno di 2400 €
Non ci resta che stare alla finestra (pronti ad intervenire) ed assistere all'evoluzione di questa guerra di prezzi per lo smaltimento dei magazzini