Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
...con 1 schermo cosi' forse dovresti andare con + luminosita'....pensa al panasonic AE100, esce tra pochi gg, costa 100 € in piu' del 900....e se ti ve mettilo in competizione coll'epson tw700...pure lui in fase di rilascio...angelopiraino ha detto:Ciao ragazzi,
questa discussione casca a fagiolo per i miei incessanti dubbi.
Provengo da un vecchio Epson EMP-51.
Devo proiettare ad una distanza di ben 6 metri, ed ho uno schermo 4:3 di 3,50 mt. per 2,50 mt..
Ero indeciso tra un Panasonic PT-AE900E ed un EPSON TW-600.
................secondo voi per il tipo di distanza di proiezione e di schermo su cui devo proiettare mi conviene il Panasonic o l'Epson?
Oppure mi conviene stringere ancora la cinghia ed aspettare le nuove uscite?
Grazie a chi ha avuto la pazienza di leggermi ed ancor più a chi avrà la cortesia di rispondermi.
Angelo
Squall Strife ha detto:Ragazzi...io qui sono sempre piu' tentato dal PT-AE 900...in Germania è sceso ulteriormente a 1170 euro...cioe' voglio sottolineare 1170 euro.
Mi sa tanto che faccio la pazzia e lo prendo al volo...
E' vero che la differenza di prezzo con i nuovi modelli non è abissale, ma è anche vero che non saranno di sicuro abissali nemmeno le features. E poi 300-400 euro risparmiati mica fanno schifo...mi ci prendo un bella Xbox 360 pro![]()
Patrick Bateman ha detto:Mi manderesti via email l'indirizzo del sito tedesco.
Grazie
AB16 ha detto:Visto che attualmente hai un DLP, potresti anche prendere in considerazione l'Optoma HD70 che è un DLP con DarkChip2, risoluzione 1280*720 e prezzo inferiore ai 1.000 €.
Soddisferesti l'esigenza di una maggiore risoluzione, senza svenarti, e poi tra un paio di anni a mercato dei fullHD stabilizzato (sia come prezzi che come qualità), potresti effettuare un nuovo upgrade.
Ecco alcune caratteristiche da http://www.projectorcentral.com/optoma_hd70.htm:
Have you been dreaming of the day when you could get a high contrast, 1280x720p resolution DLP home theater projector for just $999? Well, you can stop dreaming--with this week's release of the Optoma HD70, that dream is now a reality. With the HD70, Optoma continues to lead the industry in smashing through price barriers, as it is the first of the DarkChip2 720p projectors to go under $1,000. This is a truly exciting release. With HD 720p projection now available at such low prices, just about anyone can afford to watch this fall's football season in pure high definition. While small compromises have been made to deliver 720p DLP at this price, the HD70 is a solid projector that represents a major step forward in the quality of entry level home theater.
Specifications
ANSI lumens: 1000
Contrast (full on/off): 3000:1 (4000:1 in ImageAI mode)
Light Engine: 1280x720, native 16:9, 0.62" single-chip DLP, 7 segment, 4x rotation speed color wheel with a 200W UHP lamp.
Video Compatibility: HDTV 1080p/60, 1080i, 720p, 576p, 576i, 480p. NTSC/PAL/SECAM.
Data Compatibility: Computer resolutions up to SXGA+
Connection Panel: One HDMI port, one sets of YPbPr component inputs, one VGA port, one S-Video port, one composite video port, one 12V trigger, one Kensington lock port, and one service port.
Lens and Throw Distance: 1.20:1 manual zoom/focus lens. Throws a 100" diagonal 16:9 image from 11.5' to 13.3'
Lamp Life: 2,000 hours, 3,000 hours in eco-mode
Sullo stesso link trovi anche una recensione.