• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Prezzi gamma TV OLED LG 2022

prezzi oled in leggero aumento, ma sulla carta... poi sarà da vedere. Comunque il modello C2 esiste con diverse sigle:

C29 permette di collegare speaker esterni WiSA

C28 / C27 cambia il colore del retro

ma sopratutto attenzione a CS9 che non monta pannelli EVO, non so se questa variante arriverà in Italia, ma attenzione che sarà meno luminosa delle altre.
 
dove hai trovato queste informazioni così dettagliate sul significato dei codici Cxy? puoi citare la fonte?
 
Top