• La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.

    Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.

    Maggiori informazioni a questo link

Prezzi gamma TV OLED LG 2022

prezzi oled in leggero aumento, ma sulla carta... poi sarà da vedere. Comunque il modello C2 esiste con diverse sigle:

C29 permette di collegare speaker esterni WiSA

C28 / C27 cambia il colore del retro

ma sopratutto attenzione a CS9 che non monta pannelli EVO, non so se questa variante arriverà in Italia, ma attenzione che sarà meno luminosa delle altre.
 
dove hai trovato queste informazioni così dettagliate sul significato dei codici Cxy? puoi citare la fonte?
 
Top