• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Preziosi consigli per smartTV 4K

Squitty

New member
Ciao a tutti, attingo nuovamente a voi per avere preziosi consigli, gli stessi che mi fecero acquistare un LG 55EG9A7V nel 2018. Scelta premiante, all epoca, anche se la parte smart non è stata ottimale di certo. Ora vorrei sostituirlo con un 4k ad elevato rapporto qualità prezzo. Budget sui 1400€ sforabile se veramente ne valesse la pena ... Guardo principalmente in ordine: sport su Sky, DAZN, Prime, canali RAI e Mediaset, di rado Netflix e altro, no Gaming. Ringrazio a priori chiunque mi fornirà aiuto e classifiche sue personali.

in attesa di qualche vs aiuto, ho cercato in giro x il web e punterei su LG OLED55CX6LA, se non mi suggerite alternative migliori

Se ti interessa c'è in offerta su Monclick il OLED lg 55c15la a circa 1290€... È il modello 2021 successivo al CX da te citato del 2020.
Io ho lo stesso modello ma da 48" e lo trovo davvero ottimo sotto tutti i punti di vista.
Il 55c1 credo sia, a detta di tutti, uno dei migliori OLED 55 con il miglior rapporto qualità prezzo.

Ultima modifica: