Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
scintillone ha detto:Cosa diversa e' il confronto fra due upconverter che in ogni caso devono inventarsi le informazioni tali da poter mappare un pannello 1:1
Certo, c'e' chi lo fa meglio e chi lo fa peggio ma non griderei al miracolo assoluto
Ciao
stazzatleta ha detto:.. se mi chiedi dove sta la differenza tra un prodotto scadente da uno buono utilizzerei proprio quest'ultimo parametro
homecinemasolution ha detto:...porta sotto braccio il tuo Edge...e vediamo cosa succede![]()
ronika ha detto:Mi accodo alla richiesta di GPV (un p'ò sopra), e credo che siano in molti ad essere incuriositi dalla possibile resa su tv, plasma o lcd che sia.
delma ha detto:Credo di aver capito che questo scaler sia ottimizzato per i proiettori, ma ciò non toglie che le sue funzioni siano sfruttabili anche per i televisori.