• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Preventivo controsoffitto insonorizzato.

Beh, ma praticamente una volta preso il materiale è solo da montare.. c'è da fissare la struttura sul perimetro, poi le sezioni interne sono ad incastro (devi giusto fissare dei tiranti al soffitto per reggere il tutto), e i pannelli sono già su misura (al limite poi è tutto da verniciare, come ho fatto io). Il miglioramento riscontrato è un consistente abbattimento dei riverberi, e di conseguenza anche le basse frequenze sono molto più controllate (riduzione di rimbombi). Quando eravamo a metà del lavoro sentivamo già una marcata differenza di acustica, anche solo nel parlare fra noi.. a lavoro completo si ha la sensazione di stare in uno studio di registrazione.

Riuppo la questione, a livello di soffitto per avere un miglioramento del suono, cosa bisognerebbe fare?
Ti do un consiglio io,Oudimmo acoustic design,io mi son rivolto a lui . Proprio ieri ho spiegato...te lo rispiego..ho fatto tutte le foto della sala gli ho mandato le misure e mi ha fatto il preventivo dal base al max poi se lo vuoi perfetto viene sul posto ed'avrai il 100% dell'acustica,io ancora non sono riuscito ad'andare per mancanza di tempo per dirgli quale voglio e decidere insieme a lui,quando posso io lui è fuori per lavoro...e va be. Cmq c'è nupero di tel. o mail per contatti .ciao