32wl66z con x360/pc
Volevo portarvi a conoscenza di una review su questo lcd toshiba 32wl66z
fatta da tom's in una serie di prove comparative,e purtroppo questo tv esce mal ridotto x ciò che riguarda l'utilizzo con videogiochi nextgen e pc.
Mentre sul fronte colori/dvd/segnali video HD ne esce fin troppo bene,
sintetizzando(anche xchè non sò se posso linkare il sito della prova)vi dico quanto letto:
L’uso di quest’apparecchio con i videogiochi è alquanto deludente ed è uno dei suoi pochi punti negativi. Ai fatti, il 32WL66Z paga sui videogiochi la sua grande fedeltà sui film, e i colori non sono così buoni. I videogiochi beneficiano di una resa più viva, ed è molto evidente, in quanto lo schermo è stato progettato per essere il più possibile naturale, ma i videogiochi risultano un po’ sbiaditi, scoloriti. Aggiungiamo inoltre che lo schermo ha ben poca affinità per le immagini provenienti da sorgenti informatiche in HD. Sinceramente, i test su XBOX360 dimostrano una immagine frastagliata, e questo è abbastanza fastidioso. Ma la situazione non è neanche così negativa, la latenza del televisore è tutto sommato accettabile e le immagini sono di una grande fluidità. Concludendo, ma lo avrete già capito, questo televisore Toshiba non è assolutamente l’ideale per giocare con una console.
Conclusioni
Concludendo, Toshiba è riuscita nell’intento di proporre un televisore performante, perfettamente adatto alla tecnologia attuale e a quella futura. La grande forza di questo televisore è la qualità innegabile dei colori così come la loro grande fedeltà. Le immagini sono molto naturali e nessun televisore di questo test regge il confronto da questo punto di vista. Insomma, è un televisore per gli amanti del cinema. Se fate parte di questa categoria non fatevelo scappare! Il Toshiba 32WL66Z è un acquisto sicuro. Per quanto ci riguarda, lamentiamo la mancanza di polivalenza dell’apparecchio, soprattutto per ciò che riguarda i videogiochi, in modo da poterne fare un completo uso familiare. Anche il settore audio lascia a desiderare e ce ne lamentiamo, ma è una tendenza tra i produttori e ritroverete lo stesso problema anche sui televisori della concorrenza.
Insomma un gran bel televisore,ma solo per gli amanti del cinema,in un uso + polivalente meglio orientarsi su altri prodotti;
Aggiungo: un vero peccato,ero riuscito a trovarlo a 795 ivato,e l'uso che dovevo farci era prevalentemente x360/ps3/pc. proprio i campi dove questo tv pecca di +.
Spero che possa essere d'aiuto quanto da me riportato,per solo dovere di cronaca e non assolutamente denigrazione del prodotto.