carioca de limao
New member
bene poi ci dirai le tue prime impressioniflapane ha detto:è la catena expert e l'ho preso di persona (a proposito arriva alle 14)
quanto lo hai pagato?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
bene poi ci dirai le tue prime impressioniflapane ha detto:è la catena expert e l'ho preso di persona (a proposito arriva alle 14)
allora come va con il nuovo lcd!?! che impressioni hai? tu lo usi con segnale hd o con segnale normale?flapane ha detto:1490 compreso trasporto e installazione, ho preso anche un lettore dvd/dvx con attacco hdmi e relativo cavo con attacchi in oro, impressioni tutte ottime ma ora è tardissimo... domani sera vi dirò le mie impressioni!

flapane ha detto:
consigliato per il semplice fatto cheil wl66 rispetto al mio wl58p ha solo 2 ingressi scart, di cui la sola AV1 accetta segnali di tipo RGB (ilwl58p ha 3 scart di cui 2 RGB)e ho collegato la scart a SCART1 (consigliato rispetto alla 2)
Dadoo ha detto:detto questo immagino anche che avrai quindi settato l'uscita del tuo decoder (nel menu del decoder) su RGB .... se non lo hai fatto, fallo subito e vedrai che si vedrá ancora meglio!