preso toshiba 32wl66z

Vabbè... per la funzione pip non importa.
In principio ero interessato al Samsung LE-40R51B ma dopo aver letto le critiche ho cambiato idea.
Tanto il PIP del Samsung è "fittizio" nel senso che da la possibilità di vedere diverse sorgenti ma non due canali TV, dove ne farei maggior utilizzo quindi per me è quasi come non averlo.

Avrei deciso di acquistare il toshiba 32wl66z e dopo aver letto molti post, volevo chiedere un chiarimento per quanto riguarda il collegamento con il pc, tramite presa vga: non capisco se si puo impostare la ris. 1366x768. Che differenza c'è fra questa risoluzione e 1280x720? Rimarrebbero bordi neri in alto e in basso? Se invece l'uscita del pc fosse dvi cambierebbe la possibilita di impostare la risoluzione? Ho molta confusione su questo argomento; un grazie, per il vostro aiuto. E' consigliabile pixmania per l'acquisto? Ciao a tutti.

Prima di tutto un grazie immenso a Gibson che ha svelato subito il dubbio per cui sono entrato in questo Topic (360 collegata in VGA)

Adesso che ho letto quasi tutto il topic e mi avete straconvinto vi chiedo...

Conoscete qualche sito o centro commerciale che lo vende a buon prezzo ?

Acetto info anche in PM se non si possono nominare i siti.

Per adesso ho trovato il WL66Z a 900€ spedito dalla germania, ma se riesco a trovarlo in Italia più o meno alla stesso prezzo, ovviamente preferisco comprarlo da noi.

Grazie a tutti :cool:

Wolf76 ha detto:
Prima di tutto un grazie immenso a Gibson che ha svelato subito il dubbio per cui sono entrato in questo Topic (360 collegata in VGA)

Adesso che ho letto quasi tutto il topic e mi avete straconvinto vi chiedo...

Conoscete qualche sito o centro commerciale che lo vende a buon prezzo ?

Acetto info anche in PM se non si possono nominare i siti.

Per adesso ho trovato il WL66Z a 900€ spedito dalla germania, ma se riesco a trovarlo in Italia più o meno alla stesso prezzo, ovviamente preferisco comprarlo da noi.

Grazie a tutti :cool:
più o meno a quel prezzo lo trovi su fotodigit e un po' di più su pixmania ma sono di importazione con garanzia europea(sicuramente su fotodigit,non sono certo per pixmania),ma ti conviene aspettare fine ottobre quando uscirà la serie 68(3 hdmi,100Hz)che magari scende ancora di prezzo,ciao.

Grazie Alex, ma non ho voglia di aspettare ancora.

Tra l'altro dei 100Hz non me ne fraga niente, tanto ci collego solo la 360 che lavora a 60Hz, quindi non penso che mi convenga, o sbaglio ?

Qualcuno di voi che ce l'ha, sarebbe così gentile da prendermi questa misura ?

4c51500c81kx2.jpg

fai bene secondo me a non aspettare!
anche xche io ho preso a febbraio il 58p.... poi e' uscito il wl66 (che dovrebbere essere il successore ma secondo me no xche ha si alcune cose in piu ma anche altre in meno rispetto al 58p)....ma attualmente il 58p costa sempre piu del wl66 ed é sceso di poco.

la questione e' che secondo me fai prima a prenderti un bel DTT a parte...magari uno humax...per questione di flessibilita', funzionamento e versatilita' in previsione futura.... questi DTT integrati non mi convincono molto soprattutto con i servizi paytv (mediaset e la7)

In realtà questo tv sarebbe per la camera da letto, in sala ho uno Humax 4100 attaccato a un PV600.
Dovendolo appendere alla parete, non volevo altri fili volanti...
R.

robypeach ha detto:
Io sarei molto interessato all'acquisto di questo tv, ma se non sbaglio non ha un DTT tuner integrato. Ho notato però che la versione "anglosassone" ce l'ha, e anche su questo sito (http://www.rebelio.com/it/app/urwfi...20/index.html;jsessionid=5630e704620c6c1a4341) lo elenca nelle caratteristiche. Qualcuno sa chiarire la questione?
Grazie
la versione con il tuner digitale è la WLG66,quella senza la WL66,ma in Italia mi sembra che abbiano distrtibuito solo la serie WL66(vedi sito toshiba italia)quindi tutti quelli col tuner digitale terrestre sono di importazione con garanzia toshiba europa(però sul sito rebelio non sono chiari,dovresti provare a sentirli ma guardando il prezzo penso che sia di importazione........)

robypeach ha detto:
Io sarei molto interessato all'acquisto di questo tv, ma se non sbaglio non ha un DTT tuner integrato. Ho notato però che la versione "anglosassone" ce l'ha, e anche su questo sito (http://www.rebelio.com/it/app/urwfi...20/index.html;jsessionid=5630e704620c6c1a4341) lo elenca nelle caratteristiche. Qualcuno sa chiarire la questione?
Grazie

I modelli con DTT si chiamano WLG

Se devi vederci la PAY TV compra un decoder a parte, perchè quelli integrati non funzionano, vanno bene solo per i canali in chiaro.

Al di là del discorso importazione/garanzia, il Dtt incorporato nella versione WLG è funzionante anche in Italia? Oppure è diverso anche lo standard digitale?
Grazie
R.