Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
gibson, credo che tu sia l'unico che ha la xbox e il toshi !gibson ha detto:nessuno ha notato il problema che ho segnalato?![]()
anche io l'ho notato con lo skybox e con il kaon collegati in scart,pare che sia un problema della scart RGB del tv(su avforums è un problema noto quello delle "scrolling lines" cosi' mi sembra le chiamino,e i tecnici della toshiba UK pare ci stiano lavorando);comunque durante la visione normale non si nota e poi c'è solo appunto con la scart RGB e non da fastidio;piuttosto sul mio quesito dei formati immagine che mi dici?Dadoo ha detto:Ragazzi, provo a porvela anche io una piccola domanda:
avete notato duranti i cambi canale....nella fase in cui lo schermo é nero....oppure durante se mettete con un decoder du un canale che non prende il segnale (con il DTT ci sono diversi canali "fantasma")....bhe, in questi momenti lo schermo nero, se visto da vicino, sembra avere delle righe orizzontali di disturbo.... come appunto se arrivasse un segnale nero disturbato....il bello é che queste righe orizzontali a volte mi sembra di vederle anche con i canali normali.
che mi dite ?
io ho testato il mio 32wl58p con la ps2 sia in RGB che col cavo ps2 component....hawk1975 ha detto:Ma qualcuno ha testato questa tv con la ps2 in rgb?
Abbastanza= sufficienzaDadoo ha detto:il risultato é abbastanza ottimo.....
Qualche info in piu?ez3kiel ha detto:Dopo alcune settimane di visione devo dire di essere assolutamente contento del tv, ma ho notato che, con qualunque impostazione di formato, non riesco a visualizzare correttamente le immagini di Sky, per la precisione sembra che siano tagliate lateralmente infatti non riesco a vedere tutto il logo.
Da cosa potrebbe dipendere?
Al di la che la risoluzione non supportata dal manuale del TV (1360 - il mio e tanti altri) il TV la SOPPORTA tranquillamentegibson ha detto:ragazzi io questo problema l'ho gia sottolineato a risoluzion e 1360x768.il problema sta nel fatto che questa risoluzione non è supportata,quindi effettua l'overscan.mettete 1280x1024 che vedrete tuttuo perfetto!!!ciao![]()