Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Dadoo ha detto:ragazzi...
1) qualcuno di voi ha agito sui parametri di saturazione dei colori per l'immagine ?
Dadoo ha detto:2) sulle prorietà delle connessioni AV esiste una opzione woofer interne/esterno ... cosa significa ?
Dadoo ha detto:3) qualcuno di voi ha collegato un lettore in hdmi ? se si...quando lo accendete vi commuta in automatico su hdmi oppure dovete andarci con il telecomando ?
Dadoo ha detto:ragazzi...
1) qualcuno di voi ha agito sui parametri di saturazione dei colori per l'immagine ?
2) sulle prorietà delle connessioni AV esiste una opzione woofer interne/esterno ... cosa significa ?
3) qualcuno di voi ha collegato un lettore in hdmi ? se si...quando lo accendete vi commuta in automatico su hdmi oppure dovete andarci con il telecomando ?
Dadoo ha detto:io ad esempio alzando la gradazione e abbassando la saturazione mi sembrano colori un pochino piu reale ma forse piu freddi.
Dadoo ha detto:sarà che nn sono un patito delle immagini e che nn ho molti parametri per dire cosi è meglio cosi è peggio....ma a me questo toshiba mi piace piu o meno in tutte le sale...
Dadoo ha detto:swordok e virusfalco
avete agito solo su rosso e magenta ?
io ho alzato la gradazione di TUTTI I COLORI a +7 e messo a -3 la saturazione
voi invece le avete alzate solo su rosso e magenta....mi dite i vs parametri che faccio un pó di prove ?
Dadoo ha detto:1) ti chiedo allora....qualora tu voglia registrare o con il DVDRec o con il VideoReg un programma da sky come fai ?
Dadoo ha detto:2) che mi dici dell'alta definizione Sky con il nostro toshiba ? qualche impressione !
Dadoo ha detto:Swordok....che significano quelle faccine allibbite ? che questo sky HD é forte davvero oppure che provavi a stare sveglio visto che hai risposto quasi alle 03.00 del mattino ?![]()
Dadoo ha detto:aggiungo....
ma se hai sky HD collegato in hdmi (ovviamente) .... i canali di sky che nn trasmettono in HD li vedi sempre il cavo hdmi sull'ingresso hdmi 1?
scusa swordok puoi fare questa prova:swordok ha detto:Accendo il dvdrec, imposto l'input di visione su AV1(scart1 del dec a scart1 del dvdrec), e mi visualizza le immagini provenienti dal decoder...
![]()
![]()
![]()
alex 71 ha detto:scusa swordok puoi fare questa prova:
accendi lo skybox,poi accendi anche il dvd rec e selezioni l'ingresso scart RGB in(in cui entra l'uscita RGB dello skybox se ho capito bene),poi accendi il toshiba e selezioni l'ingresso component,dovresti vedere i canali sky sul tv passando attraverso il dvd recorder e uscendo in component...com'è la visione dei canali standard definition di sky con questo collegamento rispetto al collegamento diretto scart RGB skybox-tv(prima dello skybox HD penso tu avessi il decoder standard collegato in RGB);te lo chiedo perchè quando a giorni mi arriverà il dvd rec è il collegamento che vorrei fare..
intanto grazie per la risposta,ma non cambia nulla e un pizzico meno definito intendi rispetto a come li vedi ora in HDMI o rispetto a come li vedevi in scart RGB?swordok ha detto:Allora...
la visione dei canali SD passado dal dvd/rec è molto buona, non cambia quasi nulla... un pizzico meno definito forse.
I colori sono un pelo meno accesi...
alex 71 ha detto:intanto grazie per la risposta,ma non cambia nulla e un pizzico meno definito intendi rispetto a come li vedi ora in HDMI o rispetto a come li vedevi in scart RGB?
alex 71 ha detto:scusa swordok puoi fare questa prova:
accendi lo skybox,poi accendi anche il dvd rec e selezioni l'ingresso scart RGB in(in cui entra l'uscita RGB dello skybox se ho capito bene),poi accendi il toshiba e selezioni l'ingresso component,dovresti vedere i canali sky sul tv passando attraverso il dvd recorder e uscendo in component...com'è la visione dei canali standard definition di sky con questo collegamento rispetto al collegamento diretto scart RGB skybox-tv(prima dello skybox HD penso tu avessi il decoder standard collegato in RGB);te lo chiedo perchè quando a giorni mi arriverà il dvd rec è il collegamento che vorrei fare..
sul fatto che il collegamento in component sia meglio di quello in scart RGB penso non ci siano dubbi,solo io pensavo che il segnale dovendo passare attraverso il dvd rec invece di arrivare direttamente al tv perdesse di qualità,ma da quello che dite pare non sia cosi'apscal ha detto:Io l'ho collegato così, e non cambia nulla.
Anche perchè il segnale originario è RGB, che viene innalzato a component
Credo che l'unico vantaggio sia nel cavo: sicuramente il component è meglio schermato dello scart
ciao