• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Preso Toshiba 32'' AV615DG

hispeed84

New member
Salve a tutti

la scelta del mio primo tv lcd alla fine è caduta su un Toshiba AV615DG.
Non volevo spendere cifre eccessive ed ho approfittato di un offerta expert che lo proponeva a 339 euro.

Vorrei conoscere qualche opinione da parte di chi già lo possiede o da chi ha avuto modo di "testarlo".

La mia prima impressione è buona, solo l'audio mi sembra abbastanza scarso, soprattutto a volume alto.

La mia prima impressione è buona, solo l'audio mi sembra abbastanza scarso, soprattutto a volume alto.

Per quel prezzo non puoi pretendere di avere delle prestazioni elevate.
Se nessuno ti risponde a volte cerca con google e magari trovi qualche discussioni in giro nel web del tuo Toshiba AV615DG.

A volte su ciao.it - sito di opinioni trovi anche utenti che hanno recensito tale prodotto per averlo acquistato come te.