Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Dannys ha detto:Già così dovrebbe andare molto bene in più puoi mettere DNR alto per i giochi veloci,temperatura colori medio oppure medio/alto in base ai tuoi gusti
ciao![]()
Andreamanu ha detto:Penso che questi siano i parametri per il component, dato che in Vga alcune voci non le trovo.
Purtroppo so entrare nel menù di servizio, ma non so dove andare a mettere le mani.
Se qualcuno fosse in grado sarebbe il benvenuto.
Andrea
Saluti2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini
Dannys ha detto:allora aumenta i tre colori di 3 linee e in più mantieni i parametri che ti ho dato precedentemente![]()
seiacca ha detto:per il sonoro vai con audio di TV?
io ho il GD9E e sinceramente non mi sembra molto soddisfacente...cut
Archer ha detto:Allora,oggi ho collegato il mio HTPC allo schermo in questione,e inizialmente reggeva max la 1024x768,come da manuale..
Poi con il Control Center della mia Ati X1950pro ho modificato i settaggi max impostabili del pannello e sono arrivato a 1360x768 ,QUOTE]
allora confermi ke si riesce a raggiungere anke questa risoluzione come nei lcd della lg?
sono indeciso sull'acquisto di questo lcd oppure dell' lg32lb1r...
sarebbe interessante collegarlo tramite dvi/hdmi...
an_do_vai ha detto:sei sicuro di aver tarato bene i menu audio ? tieni conto ( verificato sul campo ) che per avere un buon ascolto devi "spingere" il volume ad oltre il 50%.![]()
ti conviene provare con un cavetto HDMI, ma non credo che sia mappabile in digitale...Archer ha detto:Guarda,mi pare la regga benissimo questa risoluzione...qualche dubbio ce l'ho sul refresh da impostare,visto che la vga regge refresh superiori a 60Hz (ma probabilmente il monitor no)..che consigliate in merito?
seiacca ha detto:beh forse è perchè sono sempre sotto il 50% ...ho il vicino rompiballe!!!