Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Dannys ha detto:Già così dovrebbe andare molto bene in più puoi mettere DNR alto per i giochi veloci,temperatura colori medio oppure medio/alto in base ai tuoi gusti
ciao![]()
Andreamanu ha detto:Penso che questi siano i parametri per il component, dato che in Vga alcune voci non le trovo.
Purtroppo so entrare nel menù di servizio, ma non so dove andare a mettere le mani.
Se qualcuno fosse in grado sarebbe il benvenuto.
Andrea
Saluti2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini
Dannys ha detto:allora aumenta i tre colori di 3 linee e in più mantieni i parametri che ti ho dato precedentemente![]()
seiacca ha detto:per il sonoro vai con audio di TV?
io ho il GD9E e sinceramente non mi sembra molto soddisfacente...cut
Archer ha detto:Allora,oggi ho collegato il mio HTPC allo schermo in questione,e inizialmente reggeva max la 1024x768,come da manuale..
Poi con il Control Center della mia Ati X1950pro ho modificato i settaggi max impostabili del pannello e sono arrivato a 1360x768 ,QUOTE]
allora confermi ke si riesce a raggiungere anke questa risoluzione come nei lcd della lg?
sono indeciso sull'acquisto di questo lcd oppure dell' lg32lb1r...
sarebbe interessante collegarlo tramite dvi/hdmi...
an_do_vai ha detto:sei sicuro di aver tarato bene i menu audio ? tieni conto ( verificato sul campo ) che per avere un buon ascolto devi "spingere" il volume ad oltre il 50%.![]()
ti conviene provare con un cavetto HDMI, ma non credo che sia mappabile in digitale...Archer ha detto:Guarda,mi pare la regga benissimo questa risoluzione...qualche dubbio ce l'ho sul refresh da impostare,visto che la vga regge refresh superiori a 60Hz (ma probabilmente il monitor no)..che consigliate in merito?
seiacca ha detto:beh forse è perchè sono sempre sotto il 50% ...ho il vicino rompiballe!!!