Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
oxbac ha detto:intendo la retroilluminazione che per esempio si può regolare nei sony!so poi che il dnie non si può eliminare,ma gli altri dispositivi tipo riduzione rumore ecc.?aspetto lumi...
Nejiro ha detto:L'N71 ha lo stesso pannello dell'R76?Se il pannello è lo stesso e l'N71 ti da qualcosa in piu' tipo digitale terrestre ecc...ma allo stesso tempo costa di piu' io prenderei l'R76 di cui sono possessore e non posso che esserne soddisfatto.Il design dell'R76 poi secondo me è piu' bello dell'N71 ma questa è una questione di gusti personali.....
Il pannello è lo stesso, l'elettronica è la stessa. Quello che cambia è che l'N71 ha lampade nettamente migliori.Nejiro ha detto:L'N71 ha lo stesso pannello dell'R76?Se il pannello è lo stesso e l'N71 ti da qualcosa in piu' tipo digitale terrestre ecc...
yuri76 ha detto:La retroilluminazione la puoi regolare, io (mi sembra) la tengo su bassa. Praticamente regoli l'intensità luminosa dalla "lampada"