• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Preso Samsung 37R74BD

jinkokamen

New member
:p :D Ragazzi Sono troppo Contento!!! questo Schermino e' proprio una favola !!!!!!!! Digitale terrestre incorporato !!! Possibilita' di inserire sia le carte prepagate premium, schede ic per le cam il S-pVA e' una BOmbaaa

???

:D 1750......1800 con estensione della garanzia 5 anni posso assicurarti
che monta s-pva 1° si vede a okkio 2° fatti un giro nei siti della samsung europei per es UK e Fr vedi cosa dicono !! il sito italiano spara cazzate a raffica come 3000:1 di contrasto 3° c'e un bel adesivone che dice 12.8 billion colors 5000:1 di contrasto:)

Qualcuno mi spiega definitivamente

la differenza tra PVA e SPVA...

sono 2 gradi in più sull'angolo di visione e il doppio di colori, ma in pratica?:confused:

ragazzi il 37" samsung è solo PVA... confermato da loro direttamente.. se vedi il sito UK da 176/176 solo per il 37" mentre gli altri da 178/178

jinkokamen ha detto:
Ad esempio l' 37R72 ha 6,4 miliardi di colori il 37R74BD ha 12,8 bilioni di colori:eek: :eek: :eek:
è quello che sostengo io. Non si capisce una mazza perchè

R72= PVA = 176°= 6.4MLD Colori
R76=SPVA = 178°= 12.8MLD

ma
R74 =???? = 176°=12.8MLD

jinkokamen ha detto:
178° 12.8 bilioni di colori:O :O

confermo,l'ho visto ieri mentre lo toglievano dallo scatolo:D

il 74bd ha digitale terrestre,pannello s-pva (178°), contrasto 5000:1,12.8 miliardi di colori....queste caratteristiche si possono leggere sull'adesivo della tv;)

scusate mi interessa molto il 37" r74BD

mi mancano questi dati però'

1) numero di porte HDMI e se compatibili HDCP
2) avere il DTT integrato significa che il segnale arriva al TV scalato a 768p comunque, e quindi in realtà e come avere un DTT HD, opppure arriva al tv via RGB e quindi non visualizza i formati HD?? (spero di essermi spiegato:confused: )

jinkokamen ha detto:
:p :D Ragazzi Sono troppo Contento!!! questo Schermino e' proprio una favola !!!!!!!! Digitale terrestre incorporato !!! Possibilità' di inserire sia le carte prepagate premium, schede ic per le cam il S-pVA e' una BOmbaaa

E' quello che andrò a comprare pure io!!!!

Puoi dirmi qualche cosa sul decoder del digitale incorporato, come vedi le trasmissioni 4:3, è vero che non c'è la possibilità di zoom?

Ma sei contento?

Grazie.