• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

PRESO plasma lg pc1rr ........

• Autore discussione Autore discussione dado
  • Data d'inizio Data d'inizio

dado

New member
finalmente ce l'ho fatta l'ho presoooooooooooooooo:D :D
dopo un anno sono finalmente in possesso del mio piccolo bambino.......;)
esco ufficialemnte dal club degli indecisi e entro in quello dei plasmati............ragazzi e' davvero bello sia esteticamente che come immagine pero' avrei bisogno di voi per alcune cose spero mi potrete aiutare..
alla fine l'ho pagato 1699 con finanziamento.
vorrei sapere
-come imposto i valori del colore contrsto ecc ecc(ho messo contrato a 50 era impostato a 100 e gli altri valori erano gia a 50 e li ho lasciati copsi' va bene???)
-secondo come posso collegare la playstation ossia esiste un cavo che mi possa FAR ENTRARE nella tv o in component o qualcosa di meglio della scart???
-e poi ultima cosa non riesco a fare la sintonizz. manuale non me la vede propio o potuto fare solo quella automatica ;.(( sapete dirmi quale potrebbe essere il motivo .............grazieeeeeeeeeee;)

dado ha detto:
f
alla fine l'ho pagato 1699 con finanziamento.

Ciao
puoi dirci dove ?

Dicci anche qualcosa in più sulle funzionalità di registrazione sull'hd.

Lo so che cercavi risposte e non domande ma mi sa che su questo forum sei il primo con questo tv.....:)

Ultima modifica:
preso alla troni con offerta del 15% di sconto su finanziamento......per ora ho provato a registrare e funziona bene e al contrario di quello che pensavo puoi registrare fino a 3 ore e passa .........
nessuno mi sa dire qualcosa su quelle domande??';)

Sarebbe interessante sapere se si può impostare una registrazione e spegnere il tv. Cioè registra direttamente dalla sorgente selezionata anche a tv spenta? bye

1699 e' il prezzo piu' basso di tutti! peccato trony che non ci sia a Como! Vabbe', mi sa che il piu' vicino e' a cesano maderno... sabato andro' a fare una scappata. Ma non e' che ti pelano coi costi del finanziamento?

upndown ha detto:
1699 e' il prezzo piu' basso di tutti! peccato trony che non ci sia a Como! Vabbe', mi sa che il piu' vicino e' a cesano maderno... sabato andro' a fare una scappata. Ma non e' che ti pelano coi costi del finanziamento?

Sono stato pochi giorni fa a Cesano.
Due notizie, una buona e una cattiva:

Quella buona:

Fanno il 70% di sconto !!!!!!!!!!!!!!!

Quella cattiva:

Stanno chiudendo. Le offerte sui plasma non sono ovviamente quelle con il 70%. Lo sconto irrisorio è fatto su modelli vecchi e su prezzi vecchi. Quindi trovi ciofeche che scontate costano di + dei nuovi modelli che trovi altrove.

Risparmiati il viaggio!

Ciao.

la cifra e' 1699 anche tra 6 mesi non ci sono spese mi sono informato bene sempre che tu tra sei mesi paghi in un unica rata

nessuno mi aiuta col problema della memorizzazioen manuale???:cry:

sedinho83 ci sei

Dado, una domanda... (anzi 2...)
Puoi confermare che sul 42pc1rr l'XD engine è settabile solo on/off (al contrario del fratellino minore senza hard disk ? :( ).
E tanto per stare sicuri, di ingressi HDMI ce ne è 1, giusto ?

dado ha detto:
si si puo settare su si o no
si ha un solo hdmi
;)

Tra i pro (2 tuner tv e registrazione su hard disk, utilissima) e i contro (pochi euro in più, 1 presa hdmi in meno [ma per molti tra qualche mese anche 2 saranno poche......ma esistono gli switch])

.....mi sembra preferibile il 42PC1RR al fratello con una R in meno.....

Sahira ha detto:
Tra i pro (2 tuner tv e registrazione su hard disk, utilissima) e i contro (pochi euro in più, 1 presa hdmi in meno [ma per molti tra qualche mese anche 2 saranno poche......ma esistono gli switch])

.....mi sembra preferibile il 42PC1RR al fratello con una R in meno.....
Non dimenticare l'XD Engine regolabile in 5 punti... Su RR è on/off; su R è off o auto o manuale. Con manuale puoi settare 5 cose tecniche, ma che danno differenze visibili nell'immagine.

Alyosha ha detto:
Questa è una scelta che per quanto mi sforzi, non riesco a capire...:(
risparmio di costi.... se metti tutto anche sull'RR oltre al costoso hd da 80gb (seconda hdmi, xd regolabile) il prezzo non è più LG, cioè ottimo!

Alyosha secondo me ha ragione... è un fatto di marketing, non credo davvero che la differenza di costo tra le due elettroniche sia così marcata... di quanto parliamo... 50 euro? Alzi la mano chi in questo forum non sarebbe disposto a spendere 50 euro in più per un XD Engine personalizzabile!

Io inizialmente puntavo l'1rr, poi la mancanza del xd engine personalizzabile ha spostato le mie mire sull'1r. Più completo......................e più economico ;)

fedetad ha detto:
risparmio di costi.... se metti tutto anche sull'RR oltre al costoso hd da 80gb (seconda hdmi, xd regolabile) il prezzo non è più LG, cioè ottimo!
Vero, ma in linea di massima a modello superiore dovrebbero corrispondere funzioni superiori. Probabilmente LG ha fatto una scelta diversa realizzando i 2 modelli con un approccio "filosoficamente" diverso...

gwaedin ha detto:
Alyosha secondo me ha ragione... è un fatto di marketing, non credo davvero che la differenza di costo tra le due elettroniche sia così marcata... di quanto parliamo... 50 euro? Alzi la mano chi in questo forum non sarebbe disposto a spendere 50 euro in più per un XD Engine personalizzabile!
Io non sono disposto a spendere 50 euro! Ce l'ho già...:cool:
A parte le stupidate: mia madre non sarebbe disposta a spendere 50 euro in più per un XD Engine personalizzabile! Pure mio fratello, mia moglie, mia suocera, ecc. Io sì perchè so cosa è, ma l'utente medio...:confused:
A proposito di costi... sull'altro forum è intervenuto un polacco che lì ha pagato l'1R 1250 euro!!!:cry: :cry: :cry:

fedetad ha detto:
A proposito di costi... sull'altro forum è intervenuto un polacco che lì ha pagato l'1R 1250 euro!!!:cry: :cry: :cry:
Mizzega... quanto io ho pagato il mio... alla prossima TV scatta un bel cobuy polacco!! Devo avere anche qualche aggancio da quelle parti se non ricordo male.