Preso Panasonic Viera 37 PA500 - primi commenti

AntonioB

New member
Salve,
solo per informarvi che sono soddisfatto dell'acquisto.
Proprio ieri sera ho potuto apprezzarlo con Sky (film "Hidalgo deserto di fuoco") !.
Colori MOLTO naturali, "pixelatura" praticamente inesistente.
Con tutti i settaggi del menu' immagne settati su off non ho al momento riscontrato nessun difetto di "dynamic contrast".
Al nuovo prezzo di 2.352 Euro lo consiglio caldamente.

Non vorrei sbagliare ma il modello è il 37PA50E e non il PV500 solo x non creari errori, visto la presenza del prezzo.

Ciao

Guarda che ti sbagli.
Il modello ed il prezzo sono corretti.
Basta che viaggi in internet e lo trovi......e poi in caso ho il Plasma! :)
Ciao,
Antonio

AntonioB ha scritto:
.....per essere precisi il modello esatto e' PANASONIC VIERA - TH-37PV500, l'HD Ready.

Antonio

E quindi hai sbagliato il titolo del 3d perché hai scritto PA500!:eek:

Dove hai spuntato questo prezzo su internet o in un negozio?

Ciao:D

Allora fai prima a comprarlo in negozio a 2590, tanto fra spese di spedizione e problemi in caso di assistenza non mi pare un grosso risparmio.

Ciao

beh, dipende molto anche da dove abiti.. se sei di milano forse vale la pena considerare anche il ritiro on site...

dadu ha scritto:
beh, dipende molto anche da dove abiti.. se sei di milano forse vale la pena considerare anche il ritiro on site...

Giusto, non fa una piega! L'unico vero problema è che non sia attualmente disponibile!!!!

Ciao:D

Ultima modifica:
ragazzi non è disponibile in nessun sito on line e nemmeno alle grandi catene pagandolo 300 euro in piu...ho fatto mille ricerche ma nada de nada...

Ho appena ordinato il 37pv500 da mediaworld a Genova, dicono che gli arriverà entro 10-15 giorni (era già in ordine) ma quello che ho letto nei post precedenti mi spaventa alquanto.
Qualcuno sa qualcosa di più sulla storia dei pannelli difettosi?
O si tratta solo di una difficoltà di fornitura???

Indovinato.
l
'ho acquisato su eprice.
Servizio ottimo.
Disponibilita' del prodotto in 2 settimane.
Ritirato al Pick&Pay di Milano, quindi 0 spese aggiuntive (con pagamento alla consegna), con 0 di anticipo.
La differenza rispetto ai negozi tradizionali e' quindi da non sottovalutare.

Ciao,

Antonio

nessun difetto riscontrato, semplicemente i 37 e 42 sono molto richiesti e la produzione è indietro. L'unico disponibile al momento è il 50PV500. Cmq chi lo ha ordinato fino a qualche giorno fa "dovrebbe" averlo o a ottobre o novembre
Ciao