Preso Giradischi....manca il resto...

esatto! ho una piccola scrivania che vorrei dedicare al piccolo impianto

Mi resta il problema dell'amplificatore. E sinceramente adesso ho anche un po' paura di andare sull'usato non capendone molto...

(Certo il Denon 1500 a 300 euro valeva la pena)

Ultima modifica:
guarda se scegli dynaudio ti consiglio yamaha che è un po piu pieno nei bassi
mentre con b&w ci vedo il denon
entrambi sono forniti di modulo phono

Io ho avuto per un periodo Nad 355 e le DM 2/7 e l'unica cosa che potevo recriminare se mai era un leggero sbilanciamento sulle basse frequenze (poteva anche essere una questione di ambiente comunque). Quindi direi che con Denon dovrebbero andar bene, più equilibrato di Nad a mio modesto parere. Le DM 2/7 hanno una buona propensione ai bassi.

Si le 2/7... hanno un mese di vita e le vende un negozio online quindi mi sa che non si può contrattare.... Il problema è che usate non si trovano...e vorrei quelle...

Non ho trovato occasioni nemmeno per 685 e cm1... Non so se pazientare o abbassare le pretese....

Se hanno davvero 1 mese di vita, potresti anche starci. Però non capisco perché non offra 24 mesi di garanzia.

Ultima modifica:
Un Denon Pma1500ae a 350 euro è un buon affare?
(senza telecomando)
Per i diffusori attendo un'occasione sulle Dynaudio 2/7

Spero di riuscire a completare questo impianto un giorno :cry:
Tra l'altro mi sono arrivati i primi vinili...

Ultima modifica:
Alla ricerca di affari soltanto oggi ho completato il mio primo impianto.
Alla fine sono dovuto andare su:
Project Debut Carbon
Denon 720
Indiana Line Tesi 260 N

Ovviamente, da bravo newbie quale sono, ho dimenticato di comprare i cavetti per collegare le casse all'amplificatore.
Gentilmente me ne potreste suggerire qualcuno non troppo costoso? Diciamo in in linea con l'impianto.
Oramai il budget preposto è praticamente esaurito...

Grazie mille a tutti per i preziosi consigli

Ultima modifica:
Chi ben comincia....;) io ti consiglio di andare su cavi standard in rame per non svenarti, magari dei G&BL da 2x2,50mm...non so non andrei oltre i 3/5 € al metro.

Eccomi di nuovo. Purtroppo ho avuto problemi con il giradischi.
Amplificatore e casse funzionano.
Ma il giradischi è mancante di un pezzo e in più il canale destro sembra non funzionare (un amico dice che probabilmente è la testina a creare problemi).

Io vorrei che semplicemente mi venisse cambiato. Ma Amazon non ne ha più disponibilità (per cui solo rimborso) e non potrei mai ricomprarlo allo stesso prezzo :-(.
C'è qualche centro assistenza in Campania? Come posso risovere?
Vi sarei davvero grato di un qualsiasi aiuto, sono abbastanza disperato.