emilianozz New member Messaggi 14 Località Genova 27 Febbraio 2020 #1 Non avendo trovato da nessuna parte la sezione presentazioni, lo faccio qui. Buongiorno a tutti, mi chiamo Emiliano e mi sono appena iscritto.
Non avendo trovato da nessuna parte la sezione presentazioni, lo faccio qui. Buongiorno a tutti, mi chiamo Emiliano e mi sono appena iscritto.
Luiandrea Active member Messaggi 7,511 Località Carmignano (PO) 27 Febbraio 2020 #2 Benvenutio, non l'hai trovata perchè non c'è.
ellebiser Moderatore Staff Forum Messaggi 24,458 Località Seregno 27 Febbraio 2020 #3 Benvenuto, in questa sezione se si vuole presentarsi pur non essendoci una sezione dedicata lo si può fare.
Benvenuto, in questa sezione se si vuole presentarsi pur non essendoci una sezione dedicata lo si può fare.
prunc Active member Messaggi 9,014 Località Tigullio (GE) 27 Febbraio 2020 #4 Benvenuto Emiliano ... siamo anche "vicini" di casa
M Miscoletto New member Messaggi 4 26 Aprile 2020 #5 Buongiorno a tutti, mi presento anche io, sono Gabriele e vengo da Roma.
iafaccio Active member Messaggi 3,342 Località ROMA 26 Aprile 2020 #6 Benvenuto Gabriele,di Roma anch'io.