• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Presentazione

NikoNik

New member
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto e volevo presentarmi. Per gli amici sono Niko, quindi Niko sia per tutti, ho 32 anni e sono appassionato di tutto cio` che e` tecnologia, in particolare, Video, Hi Fi, Fotografia e Moto..... ok, ok, anche di donne ma per upgradarle ogni volta sono dolori!!!! :D :D :D :D

Comincio con la domanda piu` banale del mondo, sto` allestendo il mio salotto ed una parte molto molto importante l' avra` il televisore con tanto di H/T, considerando che la tv sara` appesa al muro e la guardero` da circa 4 mt, di che dimensioni dovrei comprare l' LCD?

Ciao e grazie,
Niko ;)

Ciao Niko e benvenuto. :)

Ti consiglierei come prima cosa di fare delle prove di utilizzo della funzione "Cerca" del forum (che trovi nel menu a sinistra), e di scorrere almeno i titoli delle discussioni esistenti nella sezione che ti interessa.
Troverai senz'altro indicazioni e suggerimenti già espressi e discussi da parte degli altri forumers.

Ciao e buona navigazione.

P.S.: io ho un plasma 43" e lo vedo da circa 3,5m. Mi sembra una buona sistemazione. Vedi un po' tu.

Ciao!

Io ho un plasma 42" e lo vedo da ca 320 cm..... non sono più abituato a vedere "schermi piccoli"...

Eehhehhehe