• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Presentazione

Fatto1980

New member
Ciao,

posto qua per presentarmi. Mi sono appassionato di HT un po' di tempo fa cominciando con un kit della Sony e ampli multichannel della Technics. Ora ho deciso piano piano di spenderci un po' di soldini e di salire di esperienza. Il mio equipaggiamento (nulla di chè) lo trovate in firma. Ci vediamo nei vari Topic! :)

Grazie per il benvenuto.

Ti dico, sicuramente il raggiungimento di una buona qualità in 2ch è un obiettivo, ma non il primo al momento (a casse dovrei esserci con le CIARE...è che mi manca tutto il resto :)).

Invece sviluppi futuri saranno sicuramente centrale e sorround che penso mi costruirò continuando su componenti e progetti CIARE. Ancora prima però un bel mobile dove riporre tutte le mie elettroniche per fare una bella presentazione da postare sul forum :)

Cmq una scappatina nel 2ch la farò sicuramente ogni tanto!