Presentazione ufficiale DTS:X il 9 aprile

A naso preferisco l'Atmos. La tecnologia 'ad oggetti' è interessante, però sono necessari un gran numero di diffusori, che solo una sala può offrire.

Beh, in realtà la tecnologia "ad oggetti" significa che saranno gli oggetti a suonare! Già sono in sviluppo diffusori wireless a forma di suppellettili da mimetizzare nell'ambiente domestico: piatti, quadri, vasi, cuscini, tutto contribuirà ad aumentare il coinvolgimento acustico!
Già mi ci vedo a litigare con la moglie perché anche se stona con l'arredo, quel bel vasetto suona meglio se appeso al soffitto!
:D:D:D:D

io partecipai alla loro Demo ufficiale al CES di Las Vegas 2014 l'anno scorso con il DTS X in cuffia (forse è una versione diversa?) e rimasi veramente affascinato e stupito positivamente per la capacità di ricreare il multicanale in cuffia... potenzialità enormi

In effetti confermo l'affermazione di lukyDukemSsj360 in quanto sia il Dolby Atmos che il dts:X sono basati sul sistema ad oggetti,il sistema a 3 livelli di suoni e' quello utilizzato da Auro 3D.

a meno che tu non viva in un universo parallelo dove il tempo sia calcolato diversamente dal nostro, il 9 aprile è oggi

Gulp, sto invecchiando! :cry: Oppure è tanta ancora la passione e l'entusiasmo che vorrei il tempo corresse più velocemente per sapere tutto e subito. Speriamo sia vera questa seconda ipotesi. :D Scusate per l'errore.

Ultima modifica: