Presentazione - il mio salotto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

giorgioBRA

New member
Ciao A tutti , da tempo seguo il forum e grazie a voi sono riuscito finalmente a fare il punto della situazione completando il mio salottino tv così composto

TV : Sony KDL-46HX855
APLIFICATORE :Marantz SR 4500
FRONTALI : Tangent Evo E 34
CENTRALE : Tangent Evo E 24
SORROUND : Tangent Evo E 4
SUB : Tangent Evo E 8

La scelta delle componenti è stata fatta considerando un badget modesto (per un audiofilo) e l'utilizzo (70% Film Bluray PS3 20% Giochi PS3 10% TV SD) abbreve penso che aggiornerò l'amplificatore con un Marantz NR 1603 , qualcuno di voi sà dirmi com'è questo ampli??


Visualizza allegato 16507
Visualizza allegato 16508
WP_20121230_005.jpg
 
Ultima modifica:
Benvenuto nel Forum.

Però dovesti prestare maggiore attenzione a quanto richiesto dal nostro regolamento per quanto riguarda il come e dove aprire le discussioni.

Se intendi presentare la tua installazione agli altri iscritti esiste una Sezione apposita riservata alle sole presentazioni, in cui però non ci possono essere interventi e commenti da parte degli altri iscritti, per questo scopo si può aprire una discussione apposita nella Sezione appropriata.

Se, invece, vuoi chiedere info su questo o quel prodotto devi farne menzione nel titolo ed aprire la discussione nella Sezione relativa al prodotto di cui intendi parlare.

Chiudo questa discussione, puoi riaprila nella Sezione che più ritieni adatta (eventualmente anche con titolo pertinente), alla luce di quanto ho appena scritto.

Grazie.

Ciao
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top