julius2000 ha detto:nella mia affermazione, perlomeno cito delle fonti, tu non citi fonti. ma ti affidi al tuo "intuito"... cmq tra le fonti da me citate c'è anche una certa adnkronos... che è un'agenzia a livello mondiale! scusami se è poco! cmq si tratta di tre fonti giornalistiche della cui serietà non vedo perchè dubitare. le tre notizie riportano le stesse informazioni perchè, evidentemente, si rifanno alla stessa agenzia di stampa che non può non essere di provenienza sony. aggiungo altri due link che confermano la stessa informazioni. ribadisco che si tratta di fonti attendibili che non avrebbero motivo di mentire. aggiungo anche due link del devstation.
un'ultima considerazione. la possibile presentazione della ps3 al ces era solo un'indescrizione ed un auspicio, ma ufficialmente non era previsto nulla e così è stato. ora si tratta di dichiarazioni ufficiali quindi non vedo il motivo percui sony dovrebbe mentire. cmq a maggior chiarezza di posto anche i link della manifestazione londinse. non credo che si stia scherzando o facendo semplicemente marketing che alla lunga risuterebbe addirittura controproducente.
link 1
link 2
link dev 1
link dev 2http://www.devstation.scee.com/
Las Vegas, 10 gen. (Ign) - Una presentazione statica, quella organizzata dalla Sony per mostrare in anteprima mondiale la Play Station 3. Occasione del 'quasi' debutto è il CES di Las Vegas, dove in migliaia attendevano l'evento e dove la console è stata messa in mostra solo per quello che riguarda la sua estetica. Simile alla precedente, ha le forme arrotondate e il nero è stato rimpiazzato da un grigio metallizzato. Futuristico il joypad, anch'esso che segue lo stile del suo papà ma dalle linee sottili, sempre caratterizzato dai quattro tasti con i simboli triangolo, cerchio, quadrato e croce che rappresentano oramai la console in tutto il mondo.
"In realtà, la Sony ha voluto mantenere segrete le capacità della console per due motivi. Il primo, di carattere strategico, è quello di non mostrare il fianco alle rivali del settore, ovvero Microsoft e Nintendo. La prima ha già lanciato la sua macchina di nuova generazione, l'Xbox 360, mentre l'azienda giapponese sta pianificando il lancio della sua Revolution. L'altro motivo, di carattere tecnico, è che la Play Station 3, stando a voci vicine al colosso nipponico, sarebbe ancora afflitta da problemi di bug a livello hardware, e tuttora i migliori tecnici e programmatori stanno mettendo a punto la console per la vera presentazione prevista per marzo. Ad aprile Sony immetterà sul mercato un numero ridotto di Play Station 3 e a maggio sarà disponibile in tutto il mondo per il suo debutto."
Sempre lo stesso articolo. Dire che la fonte sia sicuramente sony, questo si che è fare affidamento al proprio intuito.
Il link della manifestazione londinese non dice nulla.
Mi dai cortesemente delle conferme affidabili che la console esca contemporaneamente a maggio in TUTTO il mondo e che il joypad sia stato confermato ?
Ti ho postato dei link di siti affidabilissimi che seguono molto attentamente la scena in vista dell'uscita di questa console.
Non c'è traccia di quello che c'è scritto in quell'articolo.
L'unica nootizia che è riscontrabile ovunque è quella della presentazione di marzo.
Stai continuando a non rispondere alla mia domanda.
Poi se ti fa felice...guarda ho appena letto su topolino che esce domani...
E SOLO IN ITALIA !!!
Dai scherzo