Presentata la nuova PSX

Re: Però ... che bello ...

AlbertoPN ha scritto:
vedere che ci sono nostalgici come me dei "bei vecchi tempi passati".
... fino a che non ho inserito la prima cartuccia nel Supernintendo pal ... per poi rivenderlo e prendermi il SuperNes USA (più brutto, ma coi giochi a pieno schermo e a 60Hz... una figata :D ).

Alberto :cool:

La mia carriera è stata molto simile ad Alberto:
ho iniziato con un C64 per poi passare all'Amiga 2000 1Mb e 2 floppy, gameboy (il primo) e poi l'Snes USA (mitico streat fighter 2) scelto perchè con l'immagine a tutto schermo........ Di tutti questi prodotti mi è rimasto solo il nintendo snes (con super mario world, altro gioco mitico).

Proprio in questi giorni mi sto guardando in giro per prendermi una consolle.... dopo tanti anni mi è tornata voglia di fare qualche partitina.......
e tra tutte le consolle mi sa che sceglierò il nintendo cube.

Ora che è uscito con resident evil 4... e poi Zelda WW, F-zero GX, metroid..... tanti capolavori che non ho mai giocato, e adesso si trovano a prezzi ridotti........

Voi del forum avete delle consolle? quale?

Che bei ricordi...

... era il 1981 (o l'82 ?) quando, impaziente videogiocatore sono riuscito a farmi regalare l'Atari VCS 2600!
Tra parentesi ce l'ho ancora nella sua bella confezione originale e perfettamente funzionante, e' incredibile collegarlo ogni tanto e tornare indietro di piu' di 20 anni!!!!!
Poi:

- ZX80
- ZX81
- ZX Spectrum (modificato per avere una tastiera degna di questo nome! :p), e' in cantina da qualche parte...
- C64 + Datassette + 1541 + monitor a colori (siamo ancora prima del 1985, il bello che il C64 l'ho portato anche al militare e ci facevo le simulazioni per il comandante :eek: )
- Amiga 1000 (insert Kickstart, insert Workbench...), anche questo ancora funzionante e messo via da qualche parte!
- 8086 compatibile (in prestito dalla ditta per studiarci sopra)
- 80486DX (preso dopo una decina di anni), ultimo acquisto poi stop (ebbene si, niente htpc! :D )!!!

AHO'!!!

Ma volete andare il topic!!!

DUE PAGINE DI MINKIATE CHE nulla c'entrano con titolo del thread!!!!:mad:

Tornando in topic, l'articolo alla fine riporta:
La Sony PSX è stata presentata ufficialmente nel corso del Ceatec di Tokyo. Il suo rilascio avverrà prima sul mercato Giapponese e successivamente, probabilmente ad inizio 2004, negli USA e in Europa.

:confused:

Re: AHO'!!!

sasadf ha scritto:
Ma volete andare il topic!!!

DUE PAGINE DI MINKIATE CHE nulla c'entrano con titolo del thread!!!!:mad:

Tornando in topic, l'articolo alla fine riporta:

:confused:

Ti hanno detto che in Jap hanno chiuso la produzione della suddetta, perchè ne hanno vendute quanto le Bentley a PN (una !) ?? ;)

No PSX anymore ... we are sorry :D

Mandi!

P.S. E non chiamare "minkiate" i ricordi, i bei ricordi, di tanta gente.

Re: Re: AHO'!!!

AlbertoPN ha scritto:
Ti hanno detto che in Jap hanno chiuso la produzione della suddetta, perchè ne hanno vendute quanto le Bentley a PN (una !) ?? ;)

No PSX anymore ... we are sorry :D

Mandi!

P.S. E non chiamare "minkiate" i ricordi, i bei ricordi, di tanta gente.

"minkiate" in riferimento al topic perchè di ricordi simile a quello ne conservo anche io moltissimi.

Tre nomi su tutti: Bruce Lee su c64 il primo gioco che ho finito. The last ninja su amiga, veramente meraviglioso.The way of the exploding FIST? Ne vogliamo parlare?

Davvero non distribuiranno più questa PSX? a me sembrava interessantissima!!

walk on
sasadf

[size=0,3]p.s.x"Alby":Mi posti una tua opinione sul "cavetto" che mi è arrivato ieri?;)[/size]

Re: Re: Re: AHO'!!!

sasadf ha scritto:Davvero non distribuiranno più questa PSX? a me sembrava interessantissima!!

Letto su "Game Republic" di questo mese. Di solito sono molto attendibili.

Riguardo al PS non commento .... :o :D

Mandi!