• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Prese USB Hisense 55U72NQ 55"

Timas07

New member
Ciao a tutti, ho preso da poco questa TV, non riesco a capire come fare in modo che le prese USB si spengano insieme alla tv, in pratica ho collegato una striscia led alla presa USB che però rimane accesa anche a TV spenta, stesso discorso per l hard disk, mi sembra strano che non si possa modificare questa impostazione, qualcuno mi sa dire se, e come fare? Grazie.

Anche io ho notato questa cosa, ho un e7nq pro, ma dopo un po' di tempo (non so quanto) si spengono.
Provato sull hard disk

Anche io ho notato questa cosa, ho un e7nq pro, ma dopo un po' di tempo (non so quanto) si spengono.
Provato sull hard disk

Grazie, farò altre prove, ma credo che anche fosse, si tratta di ore, al momento ho provato a lasciare i led accesi ma dopo un'oretta erano ancora accesi.

Ma la striscia led non ha un telecomando dedicato per spegnerla?
Cmq mi succede la stessa cosa sul TV LG, rimane un po' di tensione che dopo un po' stacca.

Ma la striscia led non ha un telecomando dedicato per spegnerla?
Cmq mi succede la stessa cosa sul TV LG, rimane un po' di tensione che dopo un po' stacca.

Si c'è il telecomando,ma non è questo il punto, è la prima volta che mi capita una cosa del genere, qui dopo un'ora e mezza, sono ancora attive,mah.