• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Presa multipla Filtrata: quale???

Vins_

New member
Ragazzi in giro per il web ho letto di queste "prese filtrate" che dovrebbero essere delle "ciabatte" con in più la fondamentale funzione di proteggere gli apparecchi collegati ad esse da sbalzi di tensione, picchi e addirittura fulmini...e forniscono addirittura una garanzia per gli apparecchi collegati.

Beh, sono sicuro che voi ne eravate già a conoscenza da un pezzo :p

Io la utilizzerei per connettere la PS3, il WD TV Live, la TV e il sinto-ampli.

Ora, il tutto è nato dal fatto che sia la PS3 che il TV Live rimangono in stand-by e ad oggi per spegnerli devo sempre "spegnere" la ciabatta dove sono collegati.

Con quelle ciabatte invece, se ho capito bene, pur lasciando sempre in stand-by i dispositivi sarebbero loro ad assorbire gli sbalzi di tensione (etc, etc) senza far passare il tutto verso i dispositivi connessi...ottimo!

Ho anche letto che partono da 7 € fino a qualche centinaio di €: io vorrei rimanere sulle 50-60 € e vi chiedevo se foste a conoscenza di qualche marchio/modello noto.

Grazie mille a tutti.

PS: Per i mod, mi auguro di non aver sbagliato sezione; se così fosse vi chiedo venia...spostate pure :)