• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Presa antenna distante dalla tv.Come arrivare senza cavo. Esiste una soluzione ?

• Autore discussione Autore discussione Elven
  • Data d'inizio Data d'inizio

Elven

Active member
Come anticipo nel titolo sono nella situazione di avere la presa antenna dall' altra parte della stanza rispetto alla tv e non ho intenzione di far passare il cavo facendo il giro di canaline anche perche la tv la guardo molto molto poco e ogni volta che ne ho la necessita attacco un cavo volante.
Vorrei sapere se esiste qualche specie di antenna wireless o ripetirore.Chiaramente nel caso ci fosse una soluzione ma conuna spesa sopra le mie intenzioni lascierei stare.

Qualsiasi spesa è sopra le tue intenzioni se guardi al tv poco e non hai voglia di passare un cavo :D
Non c'è una soluzione per portare il segnale di antenna. L'unica soluzione è collegare un decoder vicino alla presa e usare un trasmettitore AV per trasmettere alla tv il canale che hai sintonizzato sul decoder.