Prenotata ps3

ragazzi io stavo seriamente prendendo in considerazione l'ipotesi di un viaggetto a new york per lo shopping (prenatalizio e non solo ) a dicembre..,.. beh credo che dopo questa notizia la percentuale che io parta stia sensibilmente aumentando... azzolo fino a marzo e' tosta attendere... ora provo a chiamare un amico che lavora da mediaworld e sentiamo se ne sa qualcosa... ciauzz :D :D

Peccato: volevo anch'io farmi un regalo di Natale tecnologico (come al solito :D )... pazienza: vuol dire che avremo modi di verificare, sulla pelle dei giapponesi e degli americani, se ci sono magagne e almeno in Europa arrivera' una versione affidabile e corretta da eventuali problemi di gioventu'. Del resto e' successo lo stesso anche in passato per le altre console della Sony e siamo sapravissuti lo stesso, anche se stavolta c'era il bonus del Blu-Ray a renderci piu' impazienti... vabbe' rimedio con un nuovo PC con Intel Core 2 Duo :D

amenic ha detto:
Azzo.......................bella notizia davvero...

Vabbè, sotto con la modifica della 360 allora....che palle...

perdona l'ignoranza, ma di che modifica si parla ( eventualmente in MP)

grazie

Luca

luca ha detto:
perdona l'ignoranza, ma di che modifica si parla ( eventualmente in MP)

grazie

Luca

Eheheh... modifica firmware ai lettori (samsung e hitachi per il momento) in modo da far leggere i backup.................

Se vuoi ti mando via mp il link del forum dove son mod, trovi tutorial e guide fotografiche.....

Ho chiamato ora il nuemro verde dove si fa la prenotazione, al personale del call-center Sony ha comunicato che la nuova data e' 31 Marzo 2007.... fine anno fiscale.. :(

mammabella ha detto:
E chi ha dato un acconto per averla a novembre??

Stefano

Gli ho chiesto anche questo, mi hanno risposto che se voglio posso andare dal negoziante a farmi ridare i 100 euro... ma porc....:( io voglio la console, non i soldi....

Mi sa che la prima me la prendo jappo o usa, come ho fatto per tutte le le console jappo che ho preso negli ultimi 10 anni..... sborsano il doppio.. no comment...... grrrrrrrr......

Speriamo non si inventino un HDCP per zone nel frattempo... :(

Tra l'altro il sito in italiano e' sparito, quello in inglese invece e' stato aggiornato :

http://ps3.eu/flash/index.html?locale=en_GB

E hanno aggiunto un nuovo pay-off da aggiungere al logo : "This is living"

Io lo cambiarei in : "Living awaiting me forever ".....

Ciao

ps3

ca...... niente ps3 stanno facendo peggio di microsoft al lancio della xbox 360.
e la microsoft che fara? immettera' lo stesso sul mercato il lettore hd dvd?

BigBlue ha detto:
Gli ho chiesto anche questo, mi hanno risposto che se voglio posso andare dal negoziante a farmi ridare i 100 euro... ma porc....:( io voglio la console, non i soldi....

IMPORTANTE PER TUTTI COLORO CHE HANNO PRENOTATO:
Il codice civile dice che se la parte che ha dato la caparra è inadempiente, l'altra può recedere dal contratto, ritenendo la caparra; se inadempiente è invece la parte che l'ha ricevuta, l'altra può recedere dal contratto ed esigere il doppio della caparra (art.1385 e 86).

La ricevuta che tu hai di fatto è assimilabile al contratto tra le parti pertanto....

Ultima modifica:
BigBlue ha detto:
Mi sa che la prima me la prendo jappo o usa, come ho fatto per tutte le le console jappo che ho preso negli ultimi 10 anni..... sborsano il doppio.. no comment...... grrrrrrrr......

Speriamo non si inventino un HDCP per zone nel frattempo... :(

Regione 1: Americhe e Sud Est asiatico ((India, Giappone, Corea, Tailandia, Malesia, etc.)), Cina esclusa
Regione 2: Europa e Africa
Regione 3: Cina, Russia e altri

Preferisci guardarti i film solo in Inglese, spagnolo o lingue orientali?

Certo che c'è da riflettere, esiste una domanda (ed anche grossa) ma non c'è l'offerta. Poi dicono che sono tempi duri, che bisogna licenziare,.....

Mah :mad:

Stefano

Ho aspettato, forse non solo, un anno intero il lancio di questa benedetta
console, tralasciando quella che credevo " una cosa di passaggio, nel mondo video ludico (360)" e ora che fanno!! Rimandano ancora?:nonsifa:

Mi auguro, da parte di Microsoft, una "bella" offerta pre natalizia:

Xbox 360 + lettore HD DVD a 499€, a quel punto mi innalzerò e dirò
BRAVA Microsoft e VERGOGNA :tie: Sony, comprandola "ovviamente" :O

PS aspettiamo Novembre, comunque! :p

gianpiero72 ha detto:
Il codice civile dice che se la parte che ha dato la caparra è inadempiente, l'altra può recedere dal contratto, ritenendo la caparra; se inadempiente è invece la parte che l'ha ricevuta, l'altra può recedere dal contratto ed esigere il doppio della caparra (art.1385 e 86).
Credo solo in caso di caparra confirmatoria, cioè (credo) a contratto di vendita firmato.
La semplice prenotazione non rispettata credo dia diritto alla restituzione della cifra versata e basta.

Caio.

Mi permetto di intervenire.....

Il mio lavoro consiste (principalmente) nel vendere Videogiochi, perfetto, MI sono rifiutato di prendere acconti, dato che sono 10 anni che faccio questo lavoro penso di aver capito come vanno le cose.... :D :rolleyes:

Girmi ha detto:
La semplice prenotazione non rispettata credo dia diritto alla restituzione della cifra versata e basta.

Caio.

Lo sai che invece credo che la ricevuta e l'anticipo possa essere assimilato ad una caparra.
Posso comunque sbagliare, non sono un legale.
ciao

A questo punto penso che la Sony rischi di essere spazzata via dallo zio Bill, i tempi della mitica playstation (non ps2) sono ormai finiti. La cosa incredibile è che stanno tenendo il mondo sulle spine.....e l'oggetto del desiderio non esiste neanche....è incredibile!

personalmente ho già comprato la x360 e non solo mi diverto tanto ma penso che proprio da Novembre usciranno i titoli "seri" (Halo 2 e Gears of War su tutti) e tutto questo con un vantaggio netto sulla concorrenza....insomma Sony la vedo male stavolta, molto male. La x360 è una realtà, la ps3 una fantomatica console di cui non sappiamo nulla.

in quanto al lettore blu ray, ritengo molto più appetibile un bel lettore Hd dvd, prezzi più bassi e qualità eccellente, anche in questo caso penso che sarà questo il supporto vincente.

e non dimentichiamoci del prezzo di lancio e delle 2 versioni (stesso errore che ha fatto la Microsoft con la x360), con l'aggravante però che la versione base non ha nè lettore blu ray nè la porta Hdmi.....

Penso che la Sony stia facendo una figuraccia ben peggiore rispetto alla Microsoft col lancio della X360.....

Ciao a tutti

Gabriele

Per chi ha venduto la 360 per carenza di giochi in questo periodo, mi spiace ma ha fatto un grave errore, stanno uscendo adesso molti giochi stupendi, e col tempo (entro natale) saranno tantissimi. Per il discorso età, be ci sono anche tanti giochi sul live arcade moooolto divertenti. E di giochi per minorenni qualcosa lo trovi. Non capisco come si possa dire che la 360 è solo una cosa di passaggio verso la next gen, che ha da invidiare alla ps3? Niente. Oggi è anche apparsa la notizia che era stato messo a catalogo un cavo hdmi per 360, poi subito scomparso e smentito. Questo fa pensare (cosa accaduta in altre occasioni) che sia in arrivo. Infatti essendo il connettore propietario, da possibilità a ms di sfruttarlo in vari modi. Sicuramente una macchina come la 360 nn avrebbe problemi a gestire un hdmi con hdcp anche ultime versioni.
Il lettore hd dvd esce entro natale, anzi pare anche entro un mese o due. Io appena lo trovo lo prendo sicuramente.
La sony per me questa volta non ha fatto una consolle con lo scopo di avere un videogioco di nuova generazione, ma cerca di usare il nome playstation per imporre il blue ray. Comunque se risultasse vincente niente e nessuno vieta microsoft di fare un lettore blue ray esterno.

ps3

se iniziano ad uscire piu' giochi e il lettore hd dvd faccio sempre a tempo a ricomprarla, anzi la ricomprero' sicuramente.