Plastictree
New member
Per precisazione: l'anno fiscale della Sony termina a fine marzo 2007
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
amenic ha detto:Azzo.......................bella notizia davvero...
Vabbè, sotto con la modifica della 360 allora....che palle...
luca ha detto:perdona l'ignoranza, ma di che modifica si parla ( eventualmente in MP)
grazie
Luca
mammabella ha detto:E chi ha dato un acconto per averla a novembre??
Stefano
BigBlue ha detto:Gli ho chiesto anche questo, mi hanno risposto che se voglio posso andare dal negoziante a farmi ridare i 100 euro... ma porc....io voglio la console, non i soldi....
BigBlue ha detto:Mi sa che la prima me la prendo jappo o usa, come ho fatto per tutte le le console jappo che ho preso negli ultimi 10 anni..... sborsano il doppio.. no comment...... grrrrrrrr......
Speriamo non si inventino un HDCP per zone nel frattempo...![]()
Credo solo in caso di caparra confirmatoria, cioè (credo) a contratto di vendita firmato.gianpiero72 ha detto:Il codice civile dice che se la parte che ha dato la caparra è inadempiente, l'altra può recedere dal contratto, ritenendo la caparra; se inadempiente è invece la parte che l'ha ricevuta, l'altra può recedere dal contratto ed esigere il doppio della caparra (art.1385 e 86).
Girmi ha detto:La semplice prenotazione non rispettata credo dia diritto alla restituzione della cifra versata e basta.
Caio.