• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Prendere un terzo televisore? Quale?

steveone

New member
Vivo da solo. Ho una sala in cui ho messo un Samsung 55" che utilizzo al 90% per Sky.
In camera ho un Samsung 32" che guardo un po' prima di dormire.
Ho anche una cucina-open space a piano terra in cui spesso mi fermo anche con gli amici perche' possono uscire a fumare...ecc.ecc. e' una stanza comoda e mi piacerebbe anche qui metterci un televisore.
Anche qui ho un divano e la distanza di visione e' molto bassa parliamo di 2 metri circa.
Ho un buono da MW da 200 euro che mi piacerebbe sfruttare.
Avete consigli?

Dacci un po' più di info:
Il budget totale qual è? Utilizzi console di gioco? La utilizzeresti di più di giorno o di sera?

Dacci un po' più di info:
Il budget totale qual è? Utilizzi console di gioco? La utilizzeresti di più di giorno o di sera?

Non mi interessa la qualita' l'importante e' che sia di marca e non roba sconosciuta.
Ho un buono da Mediaworld da 200 euro e vorrei aggiungere non piu' di 150 euro.

Con quel budget mi viene in mente solo il Panasonic 42X60 (circa 350 euro).
Altrimenti devi scendere a un 32", tipo il Sony 32R423 (circa 320 euro).

Con quel budget mi viene in mente solo il Panasonic 42X60 (circa 350 euro).
Altrimenti devi scendere a un 32", tipo il Sony 32R423 (circa 320 euro).

Il panasonic e' un plasma? a me i plasma non piacciono...
Ma sui 39" non si trova niente?

Ultima modifica:
I pannelli da 39" non sono un granché in quanto prodotti solo da un'azienda cinese che li fornisce ai grandi produttori.
Sì, l'X60 è un plasma e si vede decisamente meglio di quei 32" anche se non è un full hd.

I pannelli da 39" non sono un granché in quanto prodotti solo da un'azienda cinese che li fornisce ai grandi produttori.
Sì, l'X60 è un plasma e si vede decisamente meglio di quei 32" anche se non è un full hd.

Come dicevo non sono alla ricerca della perfezione ma di un TV da "compagnia"...

I miei migliori consigli per il tuo budget te li ho dati seguendo le tue richieste; se poi vuoi sentirti dire altro, ok, ecco un 39" che rientra nel budget: Toshiba 39L2333DG.
Non capisco perché molti utenti fanno una richiesta e poi non accettano i consigli, perché venite a chiedere se poi non accettate quel che vi viene detto? Ripeto, il mio consiglio resta l'X60, poi i soldi sono tuoi e puoi spenderli come ti pare, io il mio consiglio te l'ho dato. ;)

I miei migliori consigli per il tuo budget te li ho dati seguendo le tue richieste; se poi vuoi sentirti dire altro, ok, ecco un 39" che rientra nel budget: Toshiba 39L2333DG.
Non capisco perché molti utenti fanno una richiesta e poi non accettano i consigli, perché venite a chiedere se poi non accettate quel che vi viene detto? Ripeto, il mio..........[CUT]

Io ti ringrazio ma vorrei utilizzare il buono sconto da 200 euro che ho presso mediaworld.
X60 non c'e'...
Ah si scusa c'e'... 399 euro....
E siccome ho gia' la CAM Samsung il PS43F4500?

Ultima modifica:
Non mi interessa la qualita' l'importante e' che sia di marca e non roba sconosciuta.
Ho un buono da Mediaworld da 200 euro e vorrei aggiungere non piu' di 150 euro.

Scusa ma, da quanto leggo, mi sembra tu abbia già tutte le risposte... La qualità non ti interessa, il budget è quello che è... Samsung, Sony, Panasonic, Philips, Toshiba, Sharp, eccoti un elenco di marche "non sconosciute" che immagino appunto, tu conoscessi già. Scrivi con quest'ordine su trovaprezzi, ad es. : sony-LED-32(o altro polliciaggio che preferisci) e ti verrà fuori questo: http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?libera=sony+led+32&id=320&prezzomin=&prezzomax= Prendi semplicemente quello che ci esce con il tuo budget...

Ultima modifica: