• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Prendere LG C7 55" o aspettare Sony AF8?

• Autore discussione Autore discussione Ansem
  • Data d'inizio Data d'inizio

Ansem

New member
Salve a tutti. Questo weekend si trova l'LG C7 da 55" a 1500€ in offerta in una nota catena.
Il mio dubbio è: meglio prenderlo o aspettare il Sony AF8 che è un A1 più economico e design normale?

Il problema è che dell'AF8 non si conosce ancora la data di uscita e il prezzo, quindi ho paura di aspettare per nulla :(
L'uso che ne farò sarà Netflix&Co, PS4 Pro e Nintendo switch, con occasionali blu-ray.

Voi che consigliate? La differenza Tra LG C7 e Sony A1 vale la pena aspettare l'AF8?

P.S. Eventualmente a 1500€ ci sarebbe anche il Panasonic EZ950, ma il suo comparto smart mi tiene abbastanza lontano. Vorrei prendere una tv con un buon impianto smart possibilmente

Ultima modifica:
Prendi il pana la parte Smart penso che vada più che bene anche lì netflix Youtube ecc ci sono il tv non è un pc e penso sia l ultima delle cose da guardare Quel oled a quel prezzo e un affare!!!

Non è compatibile con le cuffie Bluetooth ma con 15 euro risolvi il problema prendendo un trasmettitore come ho fatto io, in offerta ora a 1560 e' un super affare

meglio prenderlo o aspettare il Sony AF8 che è un A1 più economico e design normale?

Il problema è che dell'AF8 non si conosce ancora la data di uscita e il prezzo, quindi ho paura di aspettare per nulla :(
L'uso che ne farò sar..........[CUT]

se ti serve ora scegli tranquillamente fra lg e panasonic. il primo ha dolby vision che se hai netflix è un bel plus, il secondo invece ha ricevuto numerosi apprezzamenti per la qualità fine e la resa reference che può raggiungere una volta calibrato, ma già out of the box raggiungi un livello top con poco. cmq non sbagli