• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Prendere il Sony 55hx920 oggi... una buona scelta?

burianest

Member
Ciao a tutti, sono in procinto di cambiare il mio anziano Samsung 40BD87 con un full led e la mia scelta è ricaduta sul Sony perché quei 1000€ in più per il Toshiba ZL1 sono per me eccessivi. Secondo voi è una buona scelta prenderlo adesso o sul mercato potrebbe a breve uscire qualcosa di meglio con tecnologia full led local dimming? Poi conviene prenderlo oggi od aspettare magari giugno o luglio e pagarlo meno (attualmente si trova a 2250€ garanzia italia)? Nella confezione, oltre i due paia di occhialini 3D e la videocamera per Skype, c'è anche l'adattatore scart che voi sappiate? Prendere anche la soundbar a 99€ può essere una buona scelta? Grazie mille!

L'HX 920 è il miglior Led sul mercato insieme al Toshiba ZL1 quindi non posso che consigliartelo!! Ormai si trova già adesso ad un buon prezzo quindi non so' quanto ti convenga aspettare. Per ora non sono previsti altri full led e cmq per essere alla pare con il 920 e con lo ZL1 ce ne vuole...Acquistalo senza pensarci 2 volte!

che io sappia l'hx920 non verrà rimpiazzato a breve, è considerato il top di gamma sony anche per il 2012 se non erro.
per adattatore scart che intendi? in ogni caso se hai ancora bisogno della scart c'è qualcosa che non va

Quindi in sostanza me lo consigliate. Allora procedo, anzi prima prendo la soundbar che è in offerta e poi compro la tv! In 3D si comporta bene dopo gli ultimi aggiornamenti del firmware?

E' un edge led con local dimming! Per ora sono uscite solo 3 recensioni, in 2 ha preso il massimo e in un altra 8. Stiamo attendendo le reviews di Flatpanels e AVforum, 2 delle migliori riviste del settore.