• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Premium play in 4k

kavax81

New member
Finalmente Adesso (dall inizio del 2017)anche Premium play ha alcuni titoli in 4K peccato che al momento SOLO con tv Samsung si possa usufruire del 4k! Io che ho un LG del 2015(serie uf850v) con 4k e 3D invece no!!!! Ridicoli!!! Ieri volevo vedermi mad Max in 4k!!!E invece...
Sul sito vi è conferma che solo le tv Samsung sono abilitate qualcuno ha idea del perche?? Vincoli commerciali tra Samsung e mediaset?? Mi sembra strano!
Edit: che poi ho letto che occorrono solo 9Mb costanti per vederlo! Ma mi chiedo quanto sono compressi sti titoli?!? Hanno un bitrate veramente basso per un video 4k! Lo fanno solo per poter dire di avere titoli in 4k?
 
Ultima modifica:
Più avanti sarà abilitato anche su altre tv


Sono tre i profili 4K

8Mbit/s, 11 Mbit/s e 16 Mbit/s


La banda minima deve essere di almeno 9Mbit altrimenti il profilo più basso non parte

Ricordo che sono codificati con HEVC

Quindi se si ha una connessione Fibra si riesce tranquillamente a usare il profilo più alto
 
Grazie ercolino,ma che senso ha abilitarli solo per una marca?!? Se una tv ha il 4k HEVC non vedo dove sia il problema,comunque aspetterò godendosi netflix e Amazon video!
8 mbit mi sembrano pochini pochini però!
 
Ciao, da oggi visibile su premium play con le tv compatibili, le 2 partite trasmesse in 4K, finale champions 2016 e derby di Milano, annunciata per il 10 marzo la diretta di Juventus Milan in 4K su premium.
 
ho letto che sono stati aggiunti nuovi tv della sony, della lg, della panasonic.. addirittura telefunken e hitachi... ma nn gli HISENSE......com'è possibile?

mah
 
Top