• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

premium cam hd problema!!!

90lollo90

New member
ciao a tutti e scusate innanzi tutto se ho sbagliato sezione,il mio problema è questo:ho una tv samsung 3d ue40d6510 aggiornao all ultimo firmware che non mi legge piu la premium cam hd anchessa aggiornata con l ultimi firmware,premetto che ho due cam una non hd e poi quella hd,la tv che prima leggeva entrambe ora come detto sopra non legge piu quella hd mentre legge senza problemi quella non hd.la cam hd non è rotta visto che l ho provata su un altra samsung fx2490hd e li ci funziona.Allora ho pensato di riportare la cam alle condizioni di fabbrica ma mi chiede il master pin code della cam qualcuno lo conosce???:):)