Premio Emmy per la tecnologia Blu-ray

Eh si, a dispetto dell'hddvd, di chi professava l'immortalità del dvd o l'avvento totalizzatore del digital delivery, il bluray è divenuto il nuovo formato standard per l'alta definizione.
Buon per chi lo ha inventato e ci sta guadagnado a palate!

beh, mi sembra sia inevitabile, il blu-ray è ormai una realtà, e per noi appassionati ha portato un sacco di caratteristiche interessanti ed agognate... per ultima la possibilità del 3d stereo in casa (ma non dimentichiamo un risoluzione simile al 2k e i 24p!!). E per fortuna l' industria ha capito in tempo come agire concentrandosi su questo formato, per non fare la fine del sacd (cioè relegato in una mini nicchia)

L'avversità di Jobs verso il BD è di facciata per spingere il suo DD.. Visto che il mio Mac Pro ha un Drive BD e i programmi come Final Cut e DVD Studio lo supportano ..... XD

scusa ma da quando il Mac PRO ha un drive BD ? mi risulta che lo puoi installare tu dopo ma apple non lo propone

Ultima modifica da un moderatore:
Ovvio ma se apple fosse veramente contraria non potrei nemmeno installarlo come i BD non sarebbero supportati dai suoi SW Professionali.... Cmq il BD Drive Apple è dietro l'angolo io ci lavoro dentro e mi tengo informato...