Sì, io stesso a suo tempo presi un mobile sufficiente a contenere tutto ciò che mi serve, per cui la maggior parte dei collegamenti iniziano e finiscono nell' ambito del mobile, sul quale anche io avevo inizialmente collocato le casse (poi ho preso casse più grandi, su stand). Poiche il mio mobile si sviluppa in larghezza (credo anche il tuo visto che intendi posizionarci le casse) per tenere in ordine i cavi dietro al mobile ho messo uno spezzone di canalina piuttosto larga attaccato al dorso del mobile per contenerli un po' ma il provvedimento più redditizio è quello di acquistare cavi della lunghezza giusta (non mi riferisco ovviamente a cavi facenti parte dell' apparecchio e non sostituibili) per evitare di avere anse inutili o peggio cavi arrotolati solo per portarli alla lunghezza necessaria.
(La eventuale esigenza di un sub con un impianto stereo può sorgere se si usano mini casse, lo dico perché il fatto stesso che intendi posizionarle sul mobile mi fa pensare che possano essere quanto meno "non grandi". Ad esempio le mie attuali M.A. silver 100 senza sub (in stereo, lasciando da parte il multicanale) vanno benissimo ma appunto sul mio mobile insieme al tv da 65" non ci stanno più, a differenza delle precedenti per le quali però il sub ci voleva.
Come saprai, poi, almeno in teoria le due casse dovrebbero formare con il punto di ascolto un triangolo equilatero, cosa improbabile da ottenere tenendole sul mobile, ma è facile accettarne il rendimento anche se sono un po' troppo vicine.)