• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

predisposizione diffusori HT

andrea.illegal

New member
ciao a tutti! sto facendo le tracce sulla mia nuova casa e vorrei dei consigli per predisporre le scatole per i diffusori! intanto vorrei predisporre per un ht 9.1! la stanza e larga 6 mt e lunga 4,9 mt! la tv è sulla parete da 6 mt e di fronte cè il divano! tutto el centro! io pensavo, dal centro, a 2 mt dx e sx i diff frontali, a1 mt dal centro il sub, poi, per il resto, vorrei dei pareri! farò un ribassamento in cartongesso di 20 cm dal soffitto, quindi nn sarà di 2,7 ma di 2,5mt! pensavo di mettere i 4 posteriori 2 a lati e 2 posteriori! però dovrei metterli appena sotto il contro soffitto! qualcuno mi dice il suo parere? grazie! :)