Preamplificatore cairn nitro pareri

cdr700

Member
Messaggi
167
Salve, avrei trovato un preamplificatore cairn nitro usato ad un buon prezzo. Avete esperienze in merito con questo brand?
 
In base a queste recensioni contrarie (uno dice che è dolce e melodioso, l’altro che è preciso e “spietato”), direi che il family sound della casa dovrebbe essere neutro
https://forum.audiogon.com/discussio...ateds-and-amps

Qui si parla di circuitazione nativa bilanciata. Dopo aver verificato l’attendibilità dell’informazione, se si vuole ottenere il meglio dal pre, bisogna controllare quali entrate ha, se rca o le più consone xlr, da preferire:
https://forum.audiogon.com/discussio...eamp-amplifier
Nel caso di entrate xlr, la sua morte è una catena interamente bilanciata, connessa interamente in xlr.

Quanto alla valutazione, è un prodotto poco conosciuto e rivendibile, quindi meglio acquistarlo al miglior prezzo (intorno ai 600€ da quel che vedo in vecchie inserzioni).
 
Top