Pre Processore ROTEL RSP-1570

ecco perchè non sarò mai un mod...:rolleyes:

:D

lo faccio apposta per avvalorare il vostro operato....:p

in effetti non è una macchina che mi entusiasmi particolarmente. di solito Rotel propone delle macchine senza tanti fronzoli, funzionali ma non proprio eccelleti musicalmente

stazzatleta ha detto:
...di solito Rotel propone delle macchine senza tanti fronzoli, funzionali ma non proprio eccelleti musicalmente

Beh, con la mia coppia RSP-1066 e RMB-1066 (+ lettore SACD/DVDA e diffusori Dynaudio A122) ti assicuro che musicalmente non suonano proprio male... sono uno spettacolo (ovvio, in qs fascia di prezzo)

--> Ma... "pofferbacco" perchè diavolo il CAMBIO DI DESIGN??!? :-(

Quello che mi fa imbestialire è che la scelta di spezzare pre e ampli come secondo pregio (dopo l'ovvia qualità) ha quello di poter aggiornare il pre ai nuovi formati salvaguardando l'investimento dell'ampli...

E io - che vorrei migrare al nuovo RSP-1570 per le funzionalità HDMI 1.3 - mi trovo ora a un potenziale mix di design che non è proprio il massimo... RSP1570 + RMB1066...

Rotel_15evo_LR.png

Bah... ora aspetto di sapere quando arriverà in Italia e a che prezzi...
Nessuno ha info? Eventualmente anche per un co-buy?
Valuterò a questo punto anche il NAD T175 (la Audyssey "room equalisation" è presente anche sul Rotel, visto che mi pare usino lo stesso chipset?), anche se quest'ultimo non mi pare abbia funzionalità di upscaling per materiale SD.

Grazie, ciao
Gianluca

Ultima modifica:
ho avuto in passato il 1066, buon prodotto ma nulla di così eclatante da urlare al miracolo :D.

il design è decisamente più attuale e non mi sembra faccia a pungi col finale ;)

Bene... Almeno se ne può parlare,data la scarsita di forum e recensioni che lo trattano. Come ti trovi? Come ti sembra? Che diffusori hai? Io ancora non l ho potuto studiare a fondo,uno perchè non sono tanto esperto,due perchè non ho la tv per il momento quindi non posso scorrere il menù come si deve,e tre perchè l ho acquistato con un finale stereo quindi mi manca l amplificazione per i surround e per il centrale. Poi oggi ho scoperto che l altro finale 6 canali non si può utilizzare coi ponticelli per farne un tre canali quindi non so come completare il mio impianto.
Saluti.
Simone

io ho diffusori b&w 804s+htm4+685 ,come mi trovo?devo dire che è un buon pre anche se è il primo ho sempre avuto sinto(denon):D ,ottimo con ht buono x hifi , un po semplice senza fronzoli poche impostazioni ma sufficenti ,processore video buono ,suono con il finale 1575 ottimo potente preciso .direi un ottima accopiata con b&w:eek: da paura

Ma come si fa ad impostarlo di modo che ogni qualvolta lo accendo è gia in modalità stereo bypass? Secondo te con il finale sereo rb 1582 non sono a livelli stereo di un sinto dedicato?
Saluti.

Ultima modifica:
io per iniziare a sentire devo arrivare a 25,27 partendo da zero si ma già 50 e ottimo , a 60 è spettacolare (è come sento io i film volume):D

NTZ ha detto:
Secondo te con il finale sereo rb 1582 non sono a livelli stereo di un sinto dedicato?
Saluti.
non saprei non ho mai avuto un ampli a2ch , per il telecomando credo di no la luce si accende sempre x me non è un problema