• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

pre phono per rega RP6 con testina EXACT

grigno

Member
Buongiorno,

Vi chiedo un preziosissimo consiglio riguardo al pre phono per il giradischi in oggetto, premesso che sto acquistando un ampli strereo sui 1000 euro tipo ROKSAN K2 oppure ATOLL IN 80, oppure MICROMEGA IA 100, oppure MUSICAL FIDELITY M3i ( come vedete ho ancora le idee moolto confuse ) dato che vorrei un'ampli con tasto DIRECT.
Dato il prezzo di detti ampli, mi sa che il pre phono in dotazione sara' un po' scarsino e per portare il tutto ad un certo livello ne prenderei uno a parte migliore.

Vi ringrazio
 
Top