• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Pre-phono < 200 €

Avalon__

New member
Buonasera ragazzi,

per quanto in titolo, qualche suggerimento? C'è buona scelta, Cambridge, Project, MF, ....

Resto della catena: Thorens TD 240, Denon PMA 1500 (anche altre opzioni, tipo pre ibrido e finale), ascolto in cuffie Grado/Denon.

Grazie a chi condivide info.

Salve,io ho avuto (ri inziato) ad ascoltare vinili con il CambridgeA 651P, macchina onesta per quello che costa,sulla stessa fascia c'è NAD che grosso modo di equivale.
Comunque la scelta è ampia, ci rientrerebbero anche alcuni pre valvolari di fascia bassa,ma non li ho mai sperimentati.
Un saluto.

Musical Fidelity LX2-LPS 269€
Graham Slee Gram Amp 2 Communicator 236€
Schiit mani phono 169€
Rega Fono Mini A2D 110€
Sono tutti ben suonanti ma lo Shiit ha una marcia in piu infatti l'ho potuto confrontare con diversi pre anche di categoria superiore come Arcam rphono Rega Fono MM MK2 e Lehmann Black Cube o Clearaudio nano e ne è uscito sempre vincitore .... è incredibile quello che riesce a tirar fuori quella scatolina da neanche 180€

Grazie a tutti per i suggerimenti ... nel frattempo ho visto che Cambridge ha cambiato la linea ed adesso c'è un modello "Solo"