• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Pre mch analogico: posso trasformarlo in digitale?

Fazer801

New member
Buongiorno a tutti: la domanda che mi pongo e' questa; possiedo l'impianto in firma, di cui sono soddisfattissimo. Ma il preamplificatore Aaron e' solo e completamente analogico. 8 ingressi e 6 uscite analogiche. Niente coax, uscite ottiche, usb, hd mi, eccetera. Ora, io posso ascoltare i DVD in multicanale perché registrati in formato 5.1 mentre i programmi tv ma soprattutto i cd solo in due canali. E' possibile, mantenendo l'Aaron fare questa "apggiunta".? Che so, magari collegandolo ad un altro pre o un processore audio/video? Eventuali altre soluzioni? Boh, potrei anche aver detto delle asinate, nel qual caso chiedo scusa. Non mi interessa al momento il discorso budget. Grazie per il momento, Roberto.

Non disponendo di ingressi digitali, è impossibile effettuare ascolti in multicanale da fonti stereo.
A meno di non dotare l'impianto di tre swich stereo per commutare eventuali altre sorgenti 5.1 (sacd)