• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Pre Krell Phantom - e ora?

Falchetto

New member
mi sono regalato un Phantom III col DAC :)
oltre ad avere limato il budget di un buon 60% (!) sono ora anche indeciso su che finale metterci. scusate ma la tentazione di provarlo era troppo forte e usato non si poteva certo trovare!
stando su krell pensavo al 2250e ma non so se è abbastanza raffinato oppure solo 'violento', inoltre costa comunque un botto (magari cosa anche trascurabile se li valesse davvero tutti).
forse si potrebbe provare un ML532 (a trovarlo) oppure cosa?

trapano per trapano :p

scherzi a parte, prenderei il finale 2250e per far si di creare la giusta sinergia, non vorrei che se gli abbinassi qualche altro brand venisse fuori un minestra andata a male, altrimenti se si trova ancora la serie precedente 3250?
Qui chiedo l'aiuto di Luca2112

io il mio parere l'ho già espresso privatamente al nostro amico.....

Sul discorso antro brand sono daccordo e meglio non rischiare, come finali, FPB300cx, costa moderatamente poco, suona molto bene, meglio degli ultimi prodotti, facile rivendibilità del marchio.....unico "problema" ha qualche annetto sulle spalle 5/6 ma per questi finali non sono un problema....

niente; niente; mi riferivo al Pass :)
ragazzi, io ho provato a farmi piacere MC, c48 o c220 con 252 o 302, ma pare non facciano per me... :rolleyes:
lo sapete che c'è un giro un viola symphony a prezzo scontato :)

si però non vi vedo molto propositivi...
come ho detto a luca, appena arriva posso provarlo col 302evo, ml531 e ca2300. chiaro che i primi due sono un po' fuori budget a meno di non trovare occasioni.
se poi non gli scasso troppo (...) potrei sentire le differenze col ml326, cp800 e l'ls-27...

Quella di associare i krell a dei trapani è una leggenda metropolitana sopratutto se si parla degli ultimi modelli.
Se ti è piaciuto il Phantom prendi un Evo, sinergia assicurata e rimani sulla stessa linea sonica.

ma anche un 2250 oppure non ci azzecca proprio con la serie EVO???
se ha i medi più aspri o i bassi meno pronunciati non va bene con le PL.